Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Giacomo Urtis rivela: “Sono tornato amante di quell’altro”

Pubblicato

su

Giacomo Urtis Mediaset GF Vip

Urtis spiazza tutti i coinquilini del GF e svela di essere l’amante di una persona fidanzata

Fra i nuovi concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip è arrivato anche Giacomo Urtis, il chirurgo delle vip, che non ha di certo perso tempo, piazzando qua e là alcune indiscrezioni circa le sue relazioni sentimentali fuori dalla Casa.

Le rivelazioni di Giacomo Urtis: “Sono tornato amante dell’altro

Giacomo Urtis è uno degli ultimi entrati all’interno della Casa, insieme a volti come Valeria Marini, Patrizia Pellegrino o Maria Monsé. Ma già poco tempo dopo il suo arrivo il concorrente ha aperto le danze, raccontando alcune dettagli intimi su di sé e la propria vita amorosa.

Il chirurgo estetico e dermatologo ha infatti rivelato che durante la scorsa estata ha vissuto una relazione con una persona molto famosa, che ora avrebbe fatto perdere però le sue tracce: “Adesso che il famoso è sparito sono tornato amante di quell’altro“, ha poi aggiunto, svelando quindi di essere attualmente l’amante di un uomo già di fidanzato. Non contento di ciò ha poi ammesso: “Poi figurati, a me scrivono calciatori, sportivi, robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo“.

Giacomo Urtis GF Vip Mediaset
Giacomo Urtis durante il suo ingresso al GF Vip. Fonte: Mediaset

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.