Connettiti con noi

PROGRAMMI

Patrizia Pellegrino e Maria Monsé entrano al GF: i nuovi ingressi di stasera

È la Panicucci a “spoilerare” i nuovi ingressi di questa sera

Pubblicato

su

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip annuncia i nuovi ingressi

È dalla puntata scorsa che il pubblico del Grande Fratello Vip non aspetta altro che conoscere le identità dei nuovi ingressi nella Casa del reality, anticipata da Alfonso Signorini. Venerdì scorso infatti il conduttore Mediaset ha confermato la voce sui nuovi vipponi pronti a entrare alla luce di una rosa tutta da rinfoltire.

Grande Fratello Vip: Federica Panicucci “spoilera” gli ingressi

Entrano nuovi vipponi al Grande Fratello Vip e a rompere il silenzio su “chi entrerà” è stata questa mattina Federica Panicucci in quel di Mattino Cinque. La conduttrice stava infatti parlando ampiamente delle dinamiche interne al Grande Fratello Vip e non ha voluto sorvolare sulla bomba sganciata da Signorini circa nuovi ingressi in Casa a partire da questa sera, lunedì 22 novembre. Nuovi ingressi di cui si parla da settimane e che erano previsti proprio in vista della confermata arrivata sul prolungamento del reality che vede la finale appuntata in agenda il prossimo 14 marzo.

Patrizia Pellegrino e Maria Monsé entrano al GF Vip

Patrizia Pellegrino dalla d'Urso
Patrizia Pellegrino

Tanti i nomi venuti a galla da quello di Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, a quello di Valeria Marini e del Divino Otelma, ancora in “stallo”. Questa mattina a Mattino Cinque Federica Panicucci ha rotto gli indugi facendo nomi e cognomi delle due nuove concorrenti che entreranno da questa sera a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

Maria Monsé al Grande Fratello Vip
Maria Monsé

Da una parte entrerà Patrizia Pellegrino che al Grande Fratello Vip non c’è mai stata; dall’altra invece entrerà una navigata del GF Vip, Maria Monsé (come dimenticare le sue discussioni con Daniela del Secco d’Aragona). Non c’è dunque più nulla da sapere per quanto riguarda questa sera ma è chiaro a tutti che Patrizia Pellegrino e Maria Monsé non saranno le sole a entrare in corsa in questa lunghissima (da record) edizione del Grande Fratello Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.