Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Gianmaria Antinolfi lascia la Casa? La risposta la dà il fratello Francesco

Il fratello del vippone potrebbe averne rivelato il futuro dentro (o fuori) il bunker di Cinecittà

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi GF Vip

Gianmaria Antinolfi potrebbe essere il prossimo vippone ad abbandonare la Casa

Gianmaria Antinolfi sarebbe pronto a lasciare la Casa del GF? L’indiscrezione circa il futuro del gieffino arriverebbe proprio dal fratello dell’imprenditore partenopeo, Francesco Perillo, che ha lanciato la bomba sulla sorte di Antinolfi all’interno del bunker di Cinecittà.

Gianmaria lascia il GF? Le dichiarazioni del fratello Francesco

Francesco Perillo Casa Chi GF Vip
L’annuncio di Francesco Perillo ospite a Casa Chi. Fonte: Instagram

Dopo la passione con Federica Calemme, stoppata di recente dalla stessa gieffina, ora si parla ancora di Gianmaria Antinolfi, e a farlo è il fratello Francesco in quel di Casa Chi. Come già aveva avuto modo di far presente Soleil Sorge, Gianmaria potrebbe lasciare la Casa per precedenti impegni lavorativi ma, adesso, questa versione dei fatti trova nuova linfa grazie alle parole che suo fratello ha rilasciato durante il programma: “Mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi. Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo”.

Proseguendo nella chiacchierata, Francesco ha poi aggiunto: “Adesso effettivamente il tempo è scaduto ed è un bel dilemma: resta o va via? Se dovessi scommettere la quota più alta sarebbe sul resta. […] Secondo me alla fine resterà, nonostante l’impegno preso fuori“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.