Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, scatta il bacio al GF: è passione nella sauna

Scatta il bacio tra l’imprenditore e la Calemme: ma lei è fidanzata?

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi bacio Federica Calemme

Scatta il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme

Mentre tutti parlano Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, degli spiacevoli episodi avvenuti di recente nella Casa del Grande Fratello Vip, due concorrenti ai margini di queste tristi pagine di televisione, portano avanti la loro conoscenza in maniera approfondita. Si tratta di Federica Calemme e di Gianmaria Antinolfi, tra i quali è scattato un vero e proprio bacio.

Il bacio passionale scambiato in sauna

Un bacio appassionato quello che si sono scambiati Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, una delle ultime arrivate dentro la Casa e che sembrava non aver fatto particolarmente breccia nel pubblico sebbene al televoto sia riuscita a scampare al temibile confronto che ha siglato l’eliminazione di Eva Grimaldi. Ma, zitti zitti, i due sembrano aver colto l’occasione per passare molto tempo insieme dentro la Casa, lontani dalle triste dinamiche che hanno travolto il reality e costretto Signorini ad entrare in Casa per un confronto diretto con i vipponi. “Scatta il bacio passionale tra Gianmaria e Federica“, scrivono gli autori del programma allegando il momento del bacio tra i due avvenuto in sauna. Si tratta del secondo flirt per Gianmaria, dopo quello con la Codegoni che è ormai è sempre più vicina a Basciano. “Quest’anno il GF sembra la sagra della mononucleosi“, commenta stizzito l’ex Filippo Nardi che così commenta l’ennesimo bacio scambiato al GF Vip.

Un’altra coppia al Grande Fratello Vip: la verità sul “presunto fidanzato” della Calemme

Gianmaria Antinolfi bacio Federica Calemme
Il bacio tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi

Scatta un bacio che lascia un po’ interdetti dal momento che si pensava di aver capito che la Calemme, fuori dal Grande Fratello Vip, fosse impegnata. Nel video di presentazione in veste di concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip la Calemme si era definita single a tutti gli effetti ma lontano dai riflettori in molti hanno sospettato in realtà una presunta frequentazione tra lei e Mario Agliata, nome fatto anche da Novella 2000. Non è però dato sapere la fondatezza dell’informazione né quali siano effettivamente i rapporti tra la concorrente del GF Vip e il dj napoletano. Sicuro è il bacio tra Gianmaria Antinolfi e la Calemme che sembra arrivare ad ufficializzare la nascita a tutti gli effetti di una nuova coppia in Casa che segue quella “artistica” tra Alex Belli e Soleil Sorge, quella più sperata che effettiva tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu, quella tra la stessa Miriana e Biagio D’Anelli, quella conclusa proprio tra Gianmaria e Sophie, quella tra Sophie e Basciano, quella ormai ufficiale tra Lulù e Manuel. Insomma, un Grande Fratello Vip che sembra rendere meglio di Uomini e Donne.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.