Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, Gnocchi su Marco Bellavia: “Parlava al muro, è matto”

Anche se uscito dalla Casa, Marco continua a far discutere

Pubblicato

su

Charlie Gnocchi GF VIP

“A lui delle regole non fregava nulla”: Charlie torna sulle crisi di Marco Bellavia

Charlie Gnocchi ha raccontato ai suoi compagni di avventura al Grande Fratello Vip una delle crisi di Marco Bellavia, di cui è stato testimone. Sebbene l’ex volto di Bim Bum Bam sia ormai uscito dalla Casa e viva una situazione molto delicata, i concorrenti del reality sembrano non curarsi molto di pronunciare parole fuori luogo su di lui. Anche Charlie Gnocchi è caduto proprio su questo: rivelati i dettagli di ciò che ha visto, non ha esitato a chiamare Marco Bellavia “matto”, seguito poi da altri concorrenti.

Charlie Gnocchi su Bellavia: “Ma questo è matto”

Gnocchi ha voluto ritornare su un episodio con Bellavia protagonista. Una mattina, le parole di Marco avrebbero svegliato alcuni altri concorrenti: “Era presto ed ha svegliato Ciupilan. Gridava, parlava da solo contro il muro. Ho detto ‘ma questo è matto?’ Gli ho parlato e mi ha detto che a lui delle regole del GF Vip non fregava nulla”.

Marco Bellavia, tutti ne parlano, ma nessun ‘mea culpa’

Ciò che manca nell’analisi di Gnocchi è, oltre all’attenzione nell’utilizzo di alcune parole e oltre alla volontà di tutelare Marco, anche il tentativo di capire la motivazione dietro le cause che hanno ulteriormente complicato la permanenza di Bellavia nella Casa del GF VIP. Con qualche attacco in meno, essendo escluso di meno e, soprattutto, con qualche aiuto in più, Marco forse non avrebbe raggiunto il limite e abbandonato il reality.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.