Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Jessica Selassié si ribella a San Valentino: “Basta musica romantica”

Jessica Selassié si lamenta del flusso di canzoni romantiche al Grande Fratello Vip nel giorno di San Valentino

Pubblicato

su

Jessica Selassié contro il GF Vip

Jessica Selassié contro l’ennesima canzone romantica al GF Vip

San Valentino per tutti, dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Eppure, proprio come fuori, anche dentro alla Casa più spiata d’Italia c’è chi come Jessica Selassié non ne può già più di cuoricini, effusioni e canzoni romantiche. E forse perché non sa ancora che questa sera la puntata del Grande Fratello Vip verterà proprio sull’amore.

Jessica Selassié sbotta contro San Valentino

Jessica Selassié insofferente in questo giorno di San Valentino, si lamenta con il Grande Fratello Vip per il flusso di canzoni romantiche ormai in loop da questa mattina all’interno della Casa. A sentire l’ennesima canzone d’amore, così Jessica Selassié è sbottata mentre si trovava in cucina: “E basta con la musica romantica, ha scassato le pal*e“, esordisce Jessica prima di lasciarsi andare ad una frecciatina, chi può saperlo. “Non ci sono innamorati qui dentro, basta“, tuona la Selassié forse proprio per porre l’accento su frequentazioni che nella Casa sarebbero “fake”. “Io e Ale… str*nza“, risponde però la Codegoni difendendo il suo amore per Alessandro Basciano. “E tu di Barù“, rincara la dose fuori dalle telecamere Manila Nazzaro. Ma la Selassié tuona ancora: “No“, secco, deciso, volto a sgominare qualsiasi sospetto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.