Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, la gaffe su Antonello Venditti: “È morto”

Scivolone di Giucas Casella sul celebre Antonello Venditti che dovrà ricorrere a qualche gesto scaramantico

Pubblicato

su

giucas casella e antonello venditti

Arrivano servite su un piatto d’argento le figuracce dei vipponi reclusi da qualche giorno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ora che il cast è stato interamente presentato con gli ultimi concorrenti entrati in scena ieri sera, dentro la Casa si respira un’atmosfera già diversa, molto più variegata anche grazie all’imprevedibile Giucas Casella, protagonista già insieme alla Cipriani di una vera e propria gaffe su Antonello Venditti.

GF Vip: Casella, Casalino e Cipriani parlano di Venditti

Chissà come l’avrà presa o come la prenderà Antonello Venditti quando sentirà o scoprirà che per qualcuno all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è morto da tempo. Informazione quanto mai sbagliata dal momento che il cantautore è in vita e gode di ottima salute, sempre impegnato in progetti musicali nuovi. Purtroppo però non è così per alcuni concorrenti che hanno messo in scena un botta e risposta quanto mai surreale.

Giucas Casella e la gaffe su Venditti: “È morto”

venditti gf vip
La gaffe su Venditti al Grande Fratello Vip. Fonte: Twitter

Protagonisti di questa falsa convinzione sono due new entry, i freschissimi Giucas Casella e Andrea Casalino, insieme alla già nota Francesca Cipriani, finita ieri sera al televoto. I 3 stavano parlando in giardino sembra quando all’improvviso la Cipriani avrebbe chiesto ai suoi interlocutori: “Ma Venditti è vivo?”. Dall’altra parte una risposta lapidaria e certa da parte di Andrea Casalino; ““, senza titubare e senza alcun dubbio ovviamente. Diversa invece la risposta di Giucas Casella che non solo sembra essersi posto la domanda della Cipriani ma sembra addirittura saperlo per certo: “No no – ha chiosato l’illusionista – è morto“. Fortunatamente Casella non ha affatto ragione e Venditti, vivissimo, deciderà se riderci sopra o se ricorrere a qualche gesto scaramantico.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement