Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, la rivelazione inaspettata di un concorrente su Dayane Mello

La confessione intima di un nuovo entrato nella Casa

Pubblicato

su

Dayane Mello

Nella notte dopo la diretta un concorrente si lascia andare ad una confessione sulla modella brasiliana

Nuova puntata e nuova notte di confessioni al GF VIP. Come al solito, i momenti successivi alla diretta si rivelano ricchi di confessioni da parte dei concorrenti. Così, nelle ultime ore, è emerso il racconto intimo di un concorrente che chiama in causa Dayane Mello, anche lei vecchia conoscenza del reality show. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Luciano Punzo si confida con Sarah Altobello

Protagonista di questa vicenda è uno degli ultimi concorrenti entrati in gioco, ovvero l’ex tentatore di Temptation Island, Luciano Punzo. Questo, parlando con Sarah Altobello, si è lasciato andare ad una confidenza sulla modella brasiliana Dayane Mello, finalista del Grande Fratello Vip 5.

La ragazza ideale di Luciano? Dayane Mello (forse)

Luciano stava spiegando alla coinquilina il suo prototipo di donna ideale, elencando i motivi per i quali non vuole intraprendere una relazione con una persona che abbia a che fare con il suo stesso mondo, quello dello spettacolo. “Questo è un mondo difficile, pieno di tentazioni. C’è gente che farebbe di tutto per arrivare”, ha spiegato Punzo a Sarah Altobello, lasciandosi scappare un dettaglio del suo passato. Ho avuto una ragazza di questo ambiente e la conosci di sicuro, non so se posso dirlo. Ok è Dayane Mello”, ha ammesso il ragazzo.

“Mi piaceva tanto, era un ciclone”

La loro frequentazione non è durata molto, ma stando alle parole di Luciano è stata intensa: “Mi piaceva tanto perché era un ciclone, un tornado di pura energia. Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava. Però mi faceva molta paura. Perché mi ripetevo ‘questa è quella che domani mi fa proprio soffrire come un pazzo’. Però ti dico che mi piaceva tanto anche per questo”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.