Connettiti con noi

PROGRAMMI

Luciano Punzo, chi è il single tentatore di Temptation Island vicino alla fidanzata Manuela

Dal passato come Mister Italia all’esperienza a Pechino Express insieme a Gennaro Lillio

Pubblicato

su

luciano punzo chi è il tentatore single di temptation island

Temptation Island, riflettori accesi sul single-tentatore Luciano Punzo. Il modello, classe 1994, sempre più vicino alla fidanzata Manuela, compagna di Stefano, è tra i più chiacchierati della serata insieme alla tentatrice Vincenza Botti che, come molti hanno già notato, non è affatto nuova alle telecamere della televisione. Nemmeno Luciano Punzo è un volto sconosciuto: proprio lui infatti in passato è stato tra i protagonisti di Pechino Express.

Luciano Punzo: chi è il single tentatore vicino a Manuela

Di Luciano Punzo ha colpito fin da subito il fascino tanto da conquistarsi il titolo di “più bello di Temptation Island 2021″. Originario di Napoli, precisamente di San Giorgio a Cremano, Luciano Punzo ha 27 anni, classe 1994. Modello di professione, sono pochissime le informazioni sulla vita privata del single tentatore che si sta avvicinando sempre più alla fidanzata Manuela scatenando la gelosia del compagno Stefano, adirato dopo l’ultimo pinnettu.

Luciano Punzo: modello a lavoro, papà di Eva nella vita

Di Luciano Punzo, oltre 20mila follower su Instagram al momento, è noto per essere stato nel 2017 Mister Italia, e non è un caso che ora nella vita faccia proprio il modello. Ora a Temptation Island in qualità di single, nel villaggio delle fidanzate come tentatore, spulciando il profilo Instagram del modello si scorgono numerose informazioni sulla sua vita privata: seppur giovanissimo, Luciano Punzo è padre di una bimba di nome Eva che è nata dall’amore sbocciato in passato con la ballerina del Teatro San Carlo, Valeria Iacomino.

luciano punzo e la figlia Eva
Luciano Punzo e la figlia Eva. Fonte: Instagram

Luciano Punzo: Fabrizio Corona, Taylor Mega e Pechino Express

Sempre spulciando il suo profilo si scorge poi una forte vicinanza al più noto Fabrizio Corona avendo posato come modello proprio per Adalet, il marchio dell’ex re dei paparazzi. Non mancano infatti gli scatti estrapolati dagli shooting proprio in compagnia di Corona. Numerosi anche gli scatti in compagnia di Taylor Mega ma nessun flirt tra i due, solamente lavoro.

luciano punzo e fabrizio corona
Luciano Punzo e Fabrizio Corona. Fonte: Instagram

Come dimenticare poi l’esperienza di Luciano Punzo in quel di Pechino Express nel 2018, quando ha partecipato in coppia insieme all’ex del Grande Fratello, Gennaro Lillio, battezzati “I guaglioni. Quanto alla sua piccola figlia Eva, si sa che con lei Luciano è un papà amorevole che non manca di dedicarle dolci parole sui social come quelle allegate ad uno scatto che li ritrae insieme: “Nulla potrà mai dividerci perché un papà è per sempre“. Curioso scoprire che proprio la figlia Eva, nonostante la sua giovanissima età, si trovi su Instagram dove si definisce o ancor meglio, viene definita, un “piccola modella”, “ballerina”, “ballerina” e “terremoto”.

luciano ponzu a pechino express
Luciano Punzo e Gennaro Lillio, in coppia come “I guaglioni” a Pechino Express. Fonte: Instagram