Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, l’avvertimento via aereo per Miriana: “Ricevuto, grazie”

Parole che nascondono un significato preciso

Pubblicato

su

Miriana Trevisan e Giacomo Urtis

La concorrente ha visto volare sopra la Casa uno strano striscione che la avvisa sul suo futuro nel reality

Mistero al Grande Fratello Vip: nella giornata di oggi Miriana Trevisan ha ricevuto un messaggio criptico via aereo. La concorrente si trovava in giardino insieme ad altri coinquilini quando sopra la Casa più spiata d’Italia è passato un aereo con alcune parole dedicate a lei.

“Da sola splendi di +, apri gli occhi”, questo il testo dello striscione fatto sorvolare sopra Cinecittà, al quale Miriana ha reagito in modo molto particolare. Ovviamente contenta per la dedica dei fan, ha però iniziato, subito dopo averlo letto, a ragionare sul contenuto “tra le righe” di quelle parole. Al suo fianco, Giacomo Urtis, coinvolto da Miriana nell’analisi dello striscione. “Hai un’idea?” ha chiesto Miriana a Urtis, che ha ammesso di avere colto alcuni possibili riferimenti: “Mmm, io sì”.

Miriana Trevisan risponde all’avvertimento dei fan: “C’è una ragione se mi han detto così”

Secondo la Trevisan si tratta di un avvertimento preciso: “Hanno preso un aereo per avvertirmi su qualcosa, non è uno scherzo”. A trasmetterle queste impressioni, è anche una coincidenza. Si tratta infatti di un messaggio molto simile a quello ricevuto via telefono dal figlio e dall’ex marito, Pago: “È la stessa cosa che mi ha detto mio figlio. Me l’ha detto Paci, Paci e Nicola: ‘viaggia da sola’. C’è una ragione se mi han detto così. Ricevuto”. Cosa avranno voluto suggerire i fan e la famiglia alla concorrente? Forse di prendere le distanza da qualcuno all’interno della Casa? Per ora resta il mistero…

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.