Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, le parole di Urtis a Delia Duran: “Fate le orge!”

Il commento in diretta dell’ex vippone

Pubblicato

su

Giacomo Urtis GF Vip Mediaset

Giacomo Urtis: il commento sull’amore libero di Delia Duran

Quando Giacomo Urtis parla, si sa, non dice mai nulla di banale. E può testimoniarlo il polverone che ha fatto rimbalzare suoi social e nel mondo del gossip settimane fa, quando ha tirato in ballo l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. E per non smentirsi, anche durante la puntata di ieri del GF, non si è di certo fatto mancare un’uscita degna di nota verso Delia Duran.

Giacomo Urtis: “Amore libero, come no”

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente Giacomo Urtis si è reso protagonista, nel bel mezzo del confronto tra Delia Duran e l’opinionista in studio Adriana Volpe, di un’uscita che sta adesso tenendo banco ovunque online. La Volpe, in relazione a questo tanto decantato “amore libero” di cui ha parlato anche Alex Belli torchiato da Alfonso Signorini, ne ha chiesto una definizione proprio alla Duran. Malauguratamente il microfono di Urtis è rimasto aperto, lasciando sentire a tutti il suo commento: “Amore libero, come no. Fate le orge!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.