Connettiti con noi

PROGRAMMI

Alex Belli, la macchina della verità di Signorini al GF Vip: “Ho condiviso l’amore con un uomo”

Al Grande Fratello Vip è arrivato il momento della verità

Pubblicato

su

Alex Belli al GF Vip

Signorini e 10 domande per Alex Belli al GF Vip

Questa sera Signorini promette “vendetta” ad Alex Belli, annunciando di volerlo sottoporre ad una sorta di macchina della verità, una volta per tutte. Così fa il suo ingresso Alex Belli al Grande Fratello Vip, contro ogni previsione. Arrivato in studio in maniera più che trionfale, Signorini lo accoglie e lo accompagna al tavolo dove ha intenzione di metterlo “sotto torchio”, sottoponendolo ad una lunga serie di domande volte a fare chiarezza, una volta per tutte, sul triangolo che lo riguarda da vicino e che lo vede al centro tra due fuochi, quello di Delia e quello di Soleil.

Alex Belli a ruota libera su Delia e Soleil: “Amo Delia e ho un amore per Soleil”

Signorini lo aveva promesso, e così è stato. Una domanda dopo l’altra, Signorini ha messo con le spalle al muro Alex Belli portandolo a fare importanti confessioni su Soleil e su Delia. La prima domanda è diretta, chiara: “Chi ami?“. “In questo momento io amo una donna, Delia, e ho un amore per Soleil che è un amore diverso, non convenzionale. È un amore cerebrale, Soleil è una donna che ti prende di testa“. E sempre parlando dell’attrazione mentale per Soleil: “Soleil ti prende davvero al punto che tutto il resto non diventa più importante e questa è una chiave di lettura di tutto quello che abbiamo vissuto. Anche con Delia ho vissuto la stessa cosa all’inizio e continua, ma sono due cose diverse“.

Delia Duran al GF Vip

L’una la mente, l’altra la spensieratezza, due facce di una medaglia che semplicemente, Alex Belli, ama. E nemmeno davanti a Signorini, nemmeno sotto pressione Alex rinnega l’amore per Soleil che continua a definire tale. Cosa gli manchi di Delia? “La sua complicità, la sua semplicità e la sua spensieratezza – confessa Alex – Mi ha conquistato il fatto di sentirci liberi, fin da subito, il fatto di poterci raccontare ed essere noi stessi. E poi è comunque molto complessa, è una donna pazzesca. Non ci siamo mai raccontati questa cosa, l’abbiamo solamente vissuta. Io ho lottato per Delia, ho lottato contro la mia famiglia, contro i miei amici ma io l’ho voluta e lei ha voluto me, è venuto tutto di conseguenza“, confessa poi sempre Alex parlando della compagna. Non c’è però una via di fuga da questa situazione che non prevede rinunce per Alex: “Rinuncerei a Soleil, all’amicizia con Soleil e a tutto per il grande amore e per i progetti di vita che ho con Delia – inizia così Alex, per poi aggiungere – e rinuncerei a Delia per quella cosa unica che ho trovato con Soleil e che non ritroverei nella vita“.

Alex Belli a ruota libera, la confessione: “Ho condiviso l’amore con un uomo”

Entrando nel merito di quello che poi si può definire un amore “carnale”, svicola così Belli: “Ho fatto l’amore con tutte e due, in due forme diverse. Con Sole abbiamo fatto l’amore dal primo momento, ci siamo posseduti cerebralmente“. Ma Signorini viene al dunque e chiede cosa sia accaduto sotto le coperte: “C’è stata una grandissima complicità erotica – confessa e ammette Alex – Ma parliamo dei peccatori, non del peccato. Momenti di alto erotismo“. Arrivano poi confidenze anche molto più intime che questa volta riguardano solamente Alex e le sue esperienze: “Ho condiviso l’amore con un uomo con una grandissima complicità, c’era anche una donna. L’amore libero non ha confini di genere, e abbiamo lottato tantissimo per questo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.