GF VIP
GF VIP, l’ex concorrente spara a zero: “Cast deludente, serviva punizione esemplare”
“Concorrenti poco azzeccati, non andavano puniti solo Ginevra e Giovanni”

Tutte le differenze tra questa edizione e la precedente: parla Jessica Selassiรฉ
L’edizione del GF VIP in corso non sta raccogliendo il successo sperato. Sia in termini di ascolti, che di gradimento generale, il programma condotto da Alfonso Signorini รจ partito con il piede sbagliato. Tra polemiche, accuse e critiche, il GF VIP ha raccolto anche i commenti negativi da parte di un’ex concorrente: Jessica Selassiรฉ.
L’ex concorrente del GF VIP spara a zero sul cast
La vincitrice della passata edizione del programma ha rivelato il suo parere in merito a ciรฒ che รจ stato fino ad oggi questo GF VIP 7. A colpirla negativamente, sono stati proprio i concorrenti, che hanno mostrato un atteggiamento ben diverso rispetto a quello tenuto dal cast della scorsa edizione. Ospite del programma Turchesando, di Radio Cusano Campus, Jessica ha detto la sua sulle recenti squalifiche conseguenti al caso Marco Bellavia e commentato alcuni concorrenti nello specifico.
Le parole di Jessica sul reality di Alfonso Signorini
“Il cast รจ poco azzeccato. Ginevra non era l’unica che andava punita, ma Giovanni, che poi รจ uscito, Gegia, Elenoire, che mi ha totalmente delusa. Era partita a bomba ora non mi sta piacendo. Charlie, la Rossetti…Difficile a stretto giro squalificare tutti, ma andava fatta una punizione esemplare. Ho visto scene molto brutte. Lulรน quando piangeva stavano tutti lร a sostenerla, nessuno la prendeva in giro”.
