Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Lulù: un aereo sulla Casa tira in ballo il razzismo

Un messaggio importante, ma non ben digerito da tutti nella Casa

Pubblicato

su

Lulù Selassié GF Vip

Lulù Selassié ha ricevuto un messaggio d’incoraggiamento da parte dei fan che la seguono fuori dalla Casa

Lulù Selassié, all’interno della Casa, sta di recente avendo sempre grandissimi scontri con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, talvolta con faccia a faccia durissimi e parole ben oltre il limite del tollerabile. Oggi, però, un aereo ha sorvolato il bunker di Cinecittà, portando con sé un messaggio indirizzato proprio a lei, e che ha condannato apertamente ogni forma di razzismo.

Lulù Selassié: il messaggio di supporto inviatole dei fan

Lulù Selassié GF Vip aereo

Dopo le offese sempre più al vetriolo di Katia Ricciarelli contro Lulù, come quando ebbe a dirle: “Vai a studiare al tuo Paese” , i fan hanno deciso di mandare oggi un aereo con tanto di striscione dedicato alla giovane principessa etiope. Il messaggio, che recita “Lulù: tutta l’Italia con te. #noalrazzismo“, arriva a dare man forte alla gieffina, scatenando in lei una profonda gioia alla vista della scritta nel cielo. La Ricciarelli, invece, alla notizia degli striscioni rivolti alla coinquilina, avrebbe chiosato in maniera poco felice: “Mamma mia, quante cazzate ragazzi. ‘Lulù tutta Italia con te’. Meno male”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.