Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: Manila Nazzaro perde due denti, il video

Quanto “inciderà” questo fatto sul già altalenante umore di Manila?

Pubblicato

su

Manila Nazzaro GF Vip

Manila Nazzaro: perde due denti dentro la Casa

All’interno della Casa, per Manila Nazzaro non è certamente un buon momento, vista anche la rottura e le continue discussioni con l’ormai ex amica Soleil Sorge. Ma stavolta non sarebbe colpa dell’influencer quanto accaduto all’ex Miss Italia, che ha perso due denti nel giro di poche ore.

Manila Nazzaro: persi due denti in 24 ore

Grandissima disavventura per Manila Nazzaro, che nell’arco di 24 ore ha perso ben due denti. La gieffina, comunque, aveva già richiesto alla regia del Grande Fratello Vip l’intervento di un dentista, ottenendo però un nulla di fatto dalla produzione che, ora, dovrà decisamente darsi da fare.

Tuttavia, e più che giustamente, Manila si è dimostrata assolutamente atterrita dalla situazione, nonostante sia stata subito raggiunta dai suoi coinquilini, come Nathaly Caldonazzo, Jessica, Lulù Selassié e Gianmaria Antinolfi. La gieffina ha quindi affermato di voler rimanere da sola: “Tornate di là ragazzi, non voglio rovinarvi la serata”, ricevendo invece il pieno sostegno degli altri vipponi, come ha voluto esprimere Jessica: “Ci fa piacere stare qui e non devi per forza parlare. Possiamo farti compagnia anche restando in silenzio“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.