Connettiti con noi

PROGRAMMI

Manila Nazzaro, la distanza con Soleil Sorge: “Ha fatto muro anche con me”

Tutte le preoccupazioni di Manila circa il suo rapporto con la Sorge

Pubblicato

su

Manila Nazzaro Soleil Sorge GF Vip

Manila Nazzaro si esprime per la prima volta sulla lontananza che avverte con Soleil Sorge

Manila Nazzaro, in un confronto con Sophie Codegoni, ha parlato di come starebbero andando secondo lei le cose con Soleil Sorge, soffermandosi in particolar modo su come il rapporto fra loro, forse, sia stato inficiato dall’ingresso in Casa di Delia Duran.

Manila Nazzaro, le affermazioni sul rapporto con Sophie Codegoni: “Con me, si è chiusa”

Manila Nazzaro Sophie Codegoni GF Vip

In un momento lontano dagli altri coinquilini, Manila Nazzaro ha confessato a Sophie Codegoni di avvertire un muro tra lei e Soleil Sorge, acuito sicuramente a causa dell’ingresso di Delia Duran, con cui la Nazzaro intrattiene comunque dei rapporti forse mal digeriti proprio dall’influencer. “Con Soleil non ci si riesce proprio più a parlare – ha esordito Manila, che ha poi proseguito – Ha fatto muro anche con me. Perché comunque io parlo con Delia. Mi dispiace tantissimo“. Esprimendo poi il proprio pensiero circa il rapporto Delia-Soleil all’interno del bunker di Cinecittà, ha poi commentato: “Secondo me, con me, si è chiusa. Però le persone devono essere ascoltate, sempre“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.