Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Maria Monsè attacca Lulù Selassié: “Mi sono già rotta il c**zo di lei”

Pubblicato

su

Maria Monsé GF Vip

Scintille nella Casa del GF fra la nuova arrivata e la giovane principessa

Una delle new entry nella Casa, Maria Monsè, ha attaccato la giovane Lulù Selassié, tacciandola di aver mascherare i propri comportamenti ed insulti dietro la scusa di essere vittima di crisi di panico nel corso della puntata di lunedì sera.

Lo scontro fra Maria Monsè e Lulù Selassié: “Hai un altro attacco di panico?

L’alterco fra la Monsè e Lulù trova le sue origini durante un confessionale della prima, che la giovane principessa avrebbe origliato all’insaputa della coinquilina, onde poi riportare tutto alla sorella Clarissa: “Quella è un’idiota, sono libera di dire quello che penso. Mi sono già rotta il c*zzo di lei. Fuori dal confessionale si sente quando uno parla e lei ha detto ‘queste persone non sanno cos’è la fatica nella vita‘, ma tu cosa ne sai della mia vita e di quello che abbiamo fatto io e le mie sorelle prima del GF?“, si sarebbe così sfogata la Selassié dopo aver sentito le confessioni della Monsé.

Successivamente è poi andato in scena il confronto fra le due, dove la Monsè non le ha di certo mandate a dire a Lulù, rea di aver pronunciato l’ennesimo “idiota” fuori luogo: “Cosa significa idiota? Spiegamelo! Hai ancora un attacco di panico che stai dicendo questa parola? Hai un altro attacco di panico?[..] Non le piace se parlano di lei, non le piace se viene nominata“.

Lulù Selassiè GF Vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.