Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, Oriana Marzoli si ustiona: le urla della concorrente

Una distrazione che le è costata carissimo

Pubblicato

su

Oriana Marzoli GF VIP

Nikita lascia la piastra per capelli sulla sedia e Oriana ci si siede sopra

Sono ore difficili per i concorrenti del GF VIP: dopo i dolori di Sarah Altobello e le sue urla di dolore, anche Oriana Marzoli è stata protagonista di un incidente domestico. La concorrente venezuelana si è infatti distratta per un momento e tanto è bastato per causarle un’ustione. La donna si è appoggiata su una sedia, sulla quale però era rimasta una piastra per capelli ancora rovente.

Oriana Marzoli si brucia in Casa: il video

Oriana Marzoli e Nikita Pelizon stavano chiacchierando in area trucco, quando la prima si è lasciata andare a delle urla di dolore: “Ahi, me*da, me*da, la pelle!”. A causarle il dolore, appunto l’accessorio per capelli, abbandonato colpevolmente sulla seduta da Nikita. Quest’ultima si è immediatamente scusata per l’accaduto. Cosa è successo in seguito non è dato saperlo, vista la pronta censura della regia del GF VIP, che ha oscurato le immagini. Quel che è certo è che i medici siano intervenuti prontamente per soccorrere Oriana, vista poi coperta con una vistosa fasciatura sulla gamba.

Le condizioni di Oriana Marzoli

Dopo l’incidente, Antonino Spinalbese si sarebbe precipitato da Oriana, per consolarla e starle vicino durante il pianto di dolore. Dopo alcune ore Oriana Marzoli è apparsa però in migliori condizioni e fortunatamente sembra che siano state evitate conseguenze peggiori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014