Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, panico nella Casa: Gianmaria rischia di soffocare, il video

Attimi di paura dentro il bunker di Cinecittà

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi GF Vip

Pericolo scampato durante la cena per uno dei vipponi della Casa

Dramma sfiorato per Gianmaria Antinolfi, che ha rischiato parecchio durante la cena con gli altri coinquilini. Dopo gli attacchi senza quartiere di Sophie Codegoni, adesso l’imprenditore partenopeo avrebbe pure rischiato di strozzarsi e soffocare a causa di un boccone andato di traverso.

Gianmaria Antinolfi: rischio di soffocamento a causa di un boccone di troppo

Attimi di tensione quelli vissuti dai vipponi: nel corso della cena, infatti, Gianmaria Antinolfi avrebbe rischiato di soffocare a causa di un boccone bollente andatogli di traverso. Tanti sono stati i colpi di tosse che hanno destato l’allarme negli altri gieffini, allarmati e subito pronti nell’aiutare il coinquilino a riprendere fiato. Addirittura Manuel Bortuzzo si è avvicinato all’imprenditore partenopeo, in modo tale da poter per agire tempestivamente, forse con una manovra di Heimlich. Fortunatamente non è occorso arrivare a tanto, e la situazione si è ristabilita da sola, con un po’ d’acqua tracannata e qualche risata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.