Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sophie Codegoni umilia Gianmaria Antinolfi: “Dito profumato”, a cosa si riferisce

Un botta e risposta all’ultimo soprannome

Pubblicato

su

Sophie Codegoni Gianmaria Antinolfi GF Vip
Ascolta la versione audio dell'articolo

Sophie Codegoni non ci va leggera, e sbeffeggia Antinolfi di fronte a tutti

Sophie Codegoni ha umiliato Gianmaria Antinolfi, citando una vecchia “usanza intima” del gieffino che alcuni mesi fa ha tenuto banco sul web. Adesso è la gieffina a ricordare le celebri grattatine di Antinolfi, dandogli addirittura un soprannome a tema.

Sophie Codegoni affonda Gianmaria: “Ti annusi dopo esserti grattato

Sophie Codegoni GF Vip

Come riporta Biccy.it, Sophie Codegoni ha deciso di prendere in giro il coinquilino, ed ex flirt, Gianmaria Antinolfi, canzonandolo per il suo vizio di grattarsi il sedere e poi annusarsi le mani, vizio che venne pizzicato dalle telecamere diventando poi virale in una manciata di ore.
Ma com’è quella cosa che ti annusi le dita dopo esserti grattato – ha esordito la Codegoni, che ha poi continuato – Dai che l’hai ammesso anche tu che è una cosa vera questa che sto dicendo. Sì ragazzi Giammy si annusa le dita dopo che si gratta lì“. Non paga degli sfottò, la Codegoni si lancia nel coniare anche un nuovo nomignolo per l’imprenditore partenopeo: Sappi che quando uscirai di qui ti chiameranno ‘Il dito profumato’”.

Immediata la risposta di dito prof—, pardon Gianmaria, che d’altro canto ha provato a negare sino alla morte questo suo vezzo: “Ma che stai dicendo, ma quando mai? Ma sei scema? Ma tu non stai bene. […] A te ti chiameranno ‘Brufola’, pensa un po’ la schifezza. Hai un allevamento in faccia di brufoli, stanno gli allevatori che già chiedono di te”.