Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, parla la madre di Gianmaria Antinolfi: la verità su Belén Rodriguez

La madre di Gianmaria Antinolfi racconta cosa è accaduto al figlio, abbagliato dall’amore per Belén

Pubblicato

su

gianmaria antinolfi gf vip

Volano stracci nella Casa del Grande Fratello Vip e particolarmente discussa è stata la figura di Gianmaria Antinolfi, imprenditore entrato nella casa con un curriculum che più che titoli sembrava vantare ex molto famose nel mondo dello spettacolo tra cui anche Belén Rodriguez. La prima a scontrarsi nella Casa con lui è stata la coinquilina Soleil Sorge che si sarebbe espressa nei suoi confronti con parole molto forti su fatti relativi al passato e ad una loro fugace frequentazione. A difendere Gianmaria Antinolfi ci pensa però ora la madre, Esmeralda Vetromile.

Gianmaria Antinolfi “latin lover” al GF Vip… per colpa di Belén

Sembra, ma non è: “Sembra tanto sicuro di sé e disinvolto con le ragazze, ma nel profondo è molto tormentato – così dice la madre Esmeralda, intervistata da Dipiù, del figlio Gianmaria Antinolfi, nel mirino di molti ora che è un concorrente del Grande Fratello VipSi porta ancora dietro una grande ferita: la sofferenza per Belén, che è entrata nella sua vita, lo ha investito come un ciclone, lo ha fatto sbandare e poi lo ha lasciato“. D’altronde delle celebri ex di Antinolfi si è parlato fin da subito quando, poco conosciuto al pubblico, per introdurlo nella casa erano stati fatti i nomi di Dayane Mello, Belén Rodriguez e la stessa Soleil Sorge come sue conquiste del passato.

Distrutto da Belén: “Viveva come se fosse finito sotto a un treno”

Molti hanno criticato Antinolfi per aver sbandierato le sue conquiste dando l’idea di donne-trofeo, specie l’opinionista Adriana Volpe ma la madre lo difende: “Mio figlio è fatto così, è un tipo sincero, ma la sua è solo una maschera, uno scudo, per farsi coraggio e nascondere qualcosa di intimo che lo fa stare male“. Turbato dall’ultima delusione amorosa ricevuta, turbato da un amore che sembra averlo distrutto: Belén Rodriguez. “Gianmaria aveva completamente perso la testa per lei – racconta la madre – [..] Mio figlio e Belén erano inseparabili, tra loro è scattato subito qualcosa“. Un’infatuazione folle, cene quasi di famiglia ma poi, nel giro di un mese, tutto è volto al termine lasciando brutte conseguenze: “Gianmaria è tornato a casa con le ossa rotte – dice Esmeralda al settimanale parlando di una rottura arrivata per volere di Belén, repentina – Si è chiuso in se stesso, soffriva molto. Viveva come se fosse finito sotto a un treno“. E prima di Belén mancava in Antinolfi quella voglia di televisione: “Tutto è nato quando è finito sui giornali con Belén. [..] Ha sentito il richiamo delle sirene dello spettacolo“.