Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: perché questa sera Signorini non parlerà della morte di Paolo Calissano

Contrariamente a quanto accaduto lo scorso anno, Signorini non parlerà della morte dell’attore

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF Vip

Morte di Paolo Calissano: perché non se ne parlerà al GF Vip

Anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip c’è chi, come Davide Silvestri, potrebbe vivere molto male la scomparsa dell’attore ma anche amico Paolo Calissano, trovato senza vita nei giorni scorsi nella sua casa di Roma dopo quella che sembra essere stata un’overdose da farmaci. Al contrario però di quanto accaduto l’anno scorso, sembra che Signorini non sia intenzionato a parlarne in puntata questa sera.

Calissano e Silvestri e la loro amicizia sul set di Vivere

Davide Silvestri al GF Vip

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è alle porte e in molti in queste ore si sono chiesti se Alfonso Signorini dedicherà un momento per omaggiare Paolo Calisanno, l’attore trovato morto a Roma nei giorni scorsi, e informare al contempo alcuni vipponi della sua scomparsa. Dentro la Casa più spiata d’Italia infatti in questo momento c’è Davide Silvestri che ben conosceva Calissano avendo condiviso con lui per lungo tempo il set della celebre serie televisiva Vivere. Eppure sembra che contrariamente alla scorsa edizione, Signorini non abbia intenzione di aprire pagine di “cronaca” nella Casa. L’anno scorso aveva fatto a lungo discutere la “carrellata di morti”, un momento cupo per informare i vip dentro la Casa da mesi di quanto era accaduto fuori. Una pagina nera ai tempi giudicata affatto edificante e si ricordi a questo proposito la reazione di Maria Teresa Ruta quando scoprì da un video della morte dell’amico Paolo Rossi. Basandosi sull’esperienza, come conferma TvBlog, questa sera Signorini sembra non dedicherà momenti alla morte di Calissano, lasciando che a tempo debito le persone in Casa si riapproprino della loro vita e di quanto accaduto loro intorno in questi mesi di reclusione, con i loro tempi e lontano dai riflettori.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.