Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, primo scontro: in Casa entra Soraia per difendere Luca

Sarà lei a mettere fine alle accuse di Elenoire al fidanzato?

Pubblicato

su

Luca Salatino e Soraia a Uomini e Donne

Dopo le litigate tra Elenoire e Luca, in Casa arriva Soraia

La puntata del GF VIP che andrà in onda questa sera avrà come protagonista speciale anche Soraia Ceruti. L’ex volto di Uomini e Donne e fidanzata di Luca Salatino, farà il suo ingresso in Casa per confrontarsi con Elenoire Ferruzzi. Il motivo è ormai noto: la star di TikTok e lo chef romano hanno avuto una discussione molto accesa a causa di un fraintendimento tra i due. Soraia e Luca si rivedranno quindi al GF dopo alcune settimane di separazione, ma non è chiaro se potranno incontrarsi.

La rabbia dello chef e i pianti della TikToker

Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino sono stati molto vicini sin dai primi momenti al reality. Questo è stato visto dalla concorrente come interesse più che amichevole da parte dell’ex tronista. Dal suo canto Luca ha smentito tutto e si è arrabbiato con la Ferruzzi per voler far passare un messaggio assolutamente lontano dalla realtà. Soraia non ha avuto nessun dubbio sul comportamento di Luca ed è pronta a difenderlo davanti alle telecamere del GF.

Oltre a Soraia, in Casa entra anche Giucas Casella

A porre la parola fine sarà Soraia? La ragazza sarà protagonista assoluta della puntata, ma non l’unica “esterna” a presentarsi a Cinecittà. Anche Giucas Casella avrà infatti modo di chiarire le recenti dichiarazioni rilasciate sul suo conto da Attilio Romita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.