Connettiti con noi

GF VIP

Elenoire: “Gliela faccio pagare”, è guerra con Luca Salatino

Elenoire al GF Vip è inarrestabile

Pubblicato

su

elenoire luca salatino

Elenoire dichiara guerra a Luca Salatino al GF Vip

Elenoire Ferruzzi ha dichiarato guerra a Luca Salatino, a pochi giorni di inizio dal GF Vip. Dopo la questione del presunto interesse respinto da Salatino, Elenoire ha deciso di prendersela con l’ex tronista di Uomini e Donne, promettendo di non dargli tregua. Le ultime ore nella Casa del Grande Fratello sono state particolarmente turbolente.

“Lui deve andare via di qua”

Elenoire, nello scontro con Luca Salatino, ha promesso di essere intransigente: o lei dentro, e lui fuori o il contrario. Insieme, nella stessa Casa, però, non sarebbe proprio possibile. A questo punto, la Ferruzzi, ha sbottato: “Tanto la paga, gliela faccio pagare. Lui deve andare via di qua e lo dirò anche in puntata, vedremo che cosa non combino in puntata lunedì. Deve andare via, o va via lui o vado via io”. Elenoire dunque ha promesso una puntata ricca di sorprese, che sarebbe poi quella di domani, lunedì 26 settembre.

Non solo Luca nel mirino di Elenoire

Nel mirino di Elenoire, però, non c’è solo Luca Salatino. Anzi, la Ferrruzzi dentro la Casa del GF Vip 7 si è alleata con Sofia Giaele De Donà, contro Ginevra Lamborghini. La sorella di Elettra, nelle ultime ore si sarebbe avvicinata parecchio ad Antonino Spinalbese (e questo ha fatto muovere più di una critica tra i concorrenti del reality). “A lei va bene tutto“, ha commentato Elenoire riferendosi proprio a Ginevra. Sofia Giaele De Donà ha quindi chiosato: “Dove casca casca“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.