Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, scatta il bacio tra Manuel e Lulù: dopo Gregorelli e Prelemi, a voi i Malù

Scatta la passione nella Casa del GF Vip: c’è il bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié

Pubblicato

su

manuel bortuzzo bacia lulu selassie
Ascolta la versione audio dell'articolo

Forse nemmeno Alfonso Signorini per quanto ci sperasse non l’avrebbe mai detto davvero o almeno, non che arrivasse in tempi così recenti: scoppia la scintilla nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Occhi puntati su quella che sembra essere a tutti gli effetti la nuova e futura coppia del reality formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié.

Scatta il bacio tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié

Ci scherzava su, auspicandoselo nel proprio intimo, Alfonso Signorini quando nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip sottoponeva ai vipponi e al pubblico alcune tenerissime clip riguardanti il rapporto instaurato da Lulù Hailé Selassié con Manuel Bortuzzo. Molto complici, fin da subito amici e negli ultimi giorni sempre più vicini l’uno all’altro tanto da darsi la mano, accarezzarsi e persino saper cogliere alcune delicate sfumature nei reciproci sguardi. Un avvicinarsi lento ma profondo che aveva gettato le basi per parlare di presunto flirt in corso.

Il bacio nella notte sotto le lenzuola

La situazione è molto più seria di quanto si potesse immaginare: in un primo momenti si è percepita un po’ quella volontà di voler calcare la mano, quasi a forzare un po’ quel rapporto verso una direzione che facesse sognare il pubblico a tutto costi. Di fronte alle immagini però verrebbe da dire che c’è ben poco da forzare perché tutto sta accadendo in maniera più che naturale tanto che tra Bortuzzo e la principessa sarebbe già scattato un dolce bacio sotto le lenzuola. Il primo bacio di questa edizione scattato nella notte proprio mentre Bortuzzo e Lulù si ritagliavano un momento di intimità lontano dagli altri numerosi coinquilini.

L’era dei Malù ma Twitter non approva

A smontare i sogni dei romantici ci pensano però gli utenti sui social e in particolare su Twitter, attento giudice extra moenia: non passa in sordina una frase che avrebbe pronunciato Lulù prima del bacio a Manuel, parole rivolte ad un “mio Luca“, una persona esterna al programma che sembra poter essere un amore o un flirt della principessa. “E dopo un’ora bacia Manuel, capite perché non ci credo a ‘sta storia?“, scrive un utente avvalorando le ipotesi sostenute dalla fazione anti-flirt, quella per la quale il rapporto tra Bortuzzo e la Selassié sarebbe il frutto di una falsa invenzione. Non resta che attendere gli sviluppi e la puntata di questa sera sebbene si possa immaginare che sulla scia dell’entusiasmo ancor prima della diretta potrebbero fioccare già pagine dedicate al grido di nuovi Gregorelli o Pralemi: si apre l’era dei Malù.