Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Signorini “scappa” dal Festival di Sanremo: quando va in onda la prossima puntata

Anche Signorini fugge da Amadeus

Pubblicato

su

Alfonso Signorini al GF Vip

Il Grande Fratello Vip non va in onda venerdì 4 febbraio

Anche il Grande Fratello Vip cambia piano per non scontrarsi direttamente contro il Festival di Sanremo 2022 e, allo stesso tempo, non bruciarsi una puntata. Così Signorini ha infatti optato per il “salto della quaglia” come definito da lui in puntata questa sera su Canale5.

GF Vip: quando va in onda la prossima puntata

Katia Ricciarelli al GF Vip

Alfonso Signorini ha voluto aspettare la diretta di questa sera del Grande Fratello Vip per annunciare ufficialmente che il reality non andrà in onda questo venerdì, come da copione e programmazione Mediaset. Autori e Signorini stesso hanno infatti deciso di evitare lo scontro diretto contro la quarta serata del Festival di Sanremo 2022, che sarebbe andato in onda in contemporanea su Rai1. Salta dunque una puntata il reality di Canale5 che dopo la puntata in diretta di questa sera tornerà in onda direttamente lunedì prossimo, 7 febbraio. A questo proposito è opportuno ricordare che proprio dalla prossima settimana il Grande Fratello Vip cambierà giorno di programmazione abbandonando del tutto il venerdì sera. Il Grande Fratello Vip, come già noto, lascerà infatti la prima serata del venerdì sera per spostarsi al giovedì a partire dal prossimo 10 febbraio, proprio per lasciare la serata libera alle fiction.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.