Connettiti con noi

MUSICA

Colapesce e Dimartino ospiti del Festival di Sanremo 2022

Un vero amarcord per chi non ha mai smesso di canticchiare “musica leggera, anzi leggerissima”

Pubblicato

su

Colapesce e Dimartino Festival di Sanremo 2022

Colapesce e Dimartino tornano sul palco del Festival di Sanremo 2022

Colapesce e Dimartino tornano sul palco del Festival di Sanremo 2022, laddove li avevamo lasciati con la loro Musica Leggera, anzi leggerissima. Vincitori di merito pur non avendo effettivamente alzato il premio finale della competizione canora nel corso della passata edizione, filtra in questi momenti che il duo di cantanti calcherà il palco dell’Ariston anche quest’anno seppur in veste di ospiti della kermesse.

Colapesce e Dimartino al Festival sulla scia di Musica Leggera, anzi leggerissima

Colapesce e Dimartino al Festival di Sanremo, di nuovo. Il duo è ormai entrato a far parte della storia di Sanremo, con la loro Musica Leggerissima già entrata di merito a far parte di tutto quel repertorio di canzoni che pur non avendo effettivamente vinto il Festival sono riuscite a farne la storia. E c’è chi, ancora, a distanza di un anno, non è riuscito a togliersi quel motivetto dalla testa. Perché basta un nulla per riaccendere il ricordo, e probabilmente sarà un bell’amarcord anche per loro ritornare in Riviera. A confermare in questi momenti la notizie che vuole Colapesce e Dimartino sul palco dell’Ariston in qualità di ospiti, proprio come i vincitori Maneskin, è l’AdnKronos. Stando a quanto si apprende, il duo si esibirà sul palco della Costa Toscana, la nave da crociera anche nota come “Ariston galleggiante”, una sorta di secondo palco ma sull’acqua dell’Ariston. Per il momento non è dato sapere durante quale delle serate il duo sarà presente all’Ariston sebbene sembra sia certo che la coppia sarà sicuramente presente sulla Costa Toscana, la seconda vetrina del Festival.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.