Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: Sophie Codegoni sapeva che Basciano sarebbe entrato, lui le copre il microfono

Il mistero tra ciò che accade dentro la Casa del GF Vip e quello che sarebbe stato “deciso” fuori

Pubblicato

su

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

GF Vip: Sophie sapeva che Basciano sarebbe arrivato?

Al Grande Fratello Vip si infittisce il mistero attorno a ciò che sta accadendo tra Alessandro Basciano, new entry del reality, e Sophie Codegoni. Pare infatti che la Codegoni si sia lasciata scappare a microfono aperto di essere stata informata anzitempo del suo ingresso in Casa.

Sophie Codegoni parla “troppo”, Basciano le copre il microfono

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Sophie parla “troppo” e Basciano gli copri il microfono, sapendo che forse quelle parole potrebbero compromettere la situazione con gli autori del Grande Fratello Vip. Sono giorni di forte complicità tra Sophie e Alessandro che, tra coccole ed effusioni, si sarebbero persino scambiati un appassionato bacio lontano dagli occhi degli altri inquilini. L’ingresso di Basciano ha del tutto destabilizzato la Codegoni che, tuttavia, stando a quanto confessato da lei in giornata all’amico in Casa, sembra fosse già ben a conoscenza dell’arrivo di Basciano. Una confessione che andrebbe a giustificare del tutto quei discorsi di Sophie a Gianmaria, quando ci teneva a specificare di volersi sentire “libera” a tutti i costi. “Te lo giuro su mia madre, mi aveva detto: a metà del tuo percorso entrerà un imprenditore giovane che ti piacerà tantissimo. Te lo giuro su mia madre“, le parole di Sophie pronunciate a bassissima voce a Basciano e che farebbero intuire come qualcuno (di nuovo, l’Innominato?), potrebbe aver suggerito alla Codegoni l’arrivo di Basciano, distruggendo “l’imprevedibilità del reality”. Ancor più sospetto il gesto immediato di Basciano che di fronte alla confessione della Codegoni ha voluto coprire il suo microfono per non far sentir nulla al pubblico ma, forse ancor più, agli autori.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.