Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sophie Codegoni bacia Alessandro Basciano: scoppia la passione al GF

Il bacio lontano dagli occhi di Jessica Selassié

Pubblicato

su

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Alessandro bacia Sophie nel magazzino del GF Vip

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, scatta il bacio: tutto va come era previsto? Entrato in casa da pochissimi giorni, il giovane ex tentatore ha subito giocato a carte scoperte dicendosi interessato un po’ a tutte, eccezion fatta forse giusto per la Ricciarelli. Dapprima il fascino di Soleil, poi quella complicità e quel feeling mentale con Jessica Selassié e ora il bacio, l’apostrofo rosa con Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni dimentica Gianmaria baciando Alessandro

Era stato proprio Basciano a far notare come, a suo dire, la Codegoni avesse smesso di “filarsi” Gianmaria Antinolfi subito dopo il suo ingresso nella Casa, e sempre lui non si è fatto troppo problemi a “infilarsi” in quella simil-coppia quanto mai precaria. Chi semina vento raccoglie tempesta? Al momento sembrerebbe di no visto che Gianmaria ha deciso ufficialmente di rompere con la Codegoni, lasciandola ancor più libera di conoscere Basciano con il quale sta trascorrendo sempre più ore in solitaria, lontano dal gruppo. Momenti molto intimi in giardino, momenti molti intimi sul letto e ora, a pochi giorni dal compleanno di Sophie e poco prima del Natale, è arrivato anche il fatidico bacio.

Prima del bacio, la promessa di Sophie e Jessica: bufera di Natale in arrivo?

Dopo giorni di carezze, di abbracci e di sfioramenti sospetti, è scattato il bacio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Un bacio appassionato che sembra non avere nulla a che vedere con quelli tra Sophie e Gianmaria. È scoppiato l’amore nella Casa, è solo una conseguenza estrema del clima natalizio, è siamo davvero di fronte ad un Alex Belli 2 – La Vendetta? Non resta che attendere il resoconto davanti ad Alfonso Signorini che sicuramente avverrà in puntata lunedì sera, 27 dicembre.

E c’è di più, oltretutto: il bacio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è arrivato all’ombra del magazzino, lontano dagli occhi indiscreti di Jessica Selassié alla quale la Codegoni aveva promesso di allontanarsi da Basciano, proprio per non ferirla. Come la prenderà Jessica? È tutto da vedere.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.