Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, trovato un foglio in Casa: intervengono gli autori

Un nuovo mistero dentro le mura della Casa

Pubblicato

su

Manila Davide Miriana GF Vip

Dentro il bunker di Cinecittà è stato trovato un foglio dal contenuto criptico

Dentro la Casa del GF non è raro che i vipponi abbiano trovato alcuni reperti dal mondo esterno, come nel caso della mascherina scoperta la settima scorsa. Stavolta però Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno scoperto addirittura un misterioso foglio che gli ha lasciati sbigottiti.

Il mistero del foglietto trovato dai vipponi dentro la Casa

In cucina Davide SilvestriManila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno trovato un foglio decisamente curioso. Sul retro è possibile leggere la scritta “Colazione 1/2”, ma dall’altra parte è stato impossibile carpirne il testo. Fatto sta che le facce dei tre hanno oscillato dal curioso allo straniato. Silvestri, ad un certo punto, ha indicato un punto preciso, guardando poi Manila, che ha affermato: “Questo era vecchio. Però aspetta, dice anteprima, lui è stato cacciato dopo“. In quel momento l’attore ha provato a imboscare il foglio, forse per studiarlo lontano dagli sguardi delle telecamere, che però gli hanno pizzicati subito, con tanto di ordine perentorio: “Ragazzi subito in magazzino!“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.