Connettiti con noi

GF VIP

GF VIP, un altro concorrente a rischio squalifica: cosa è successo

Parte del pubblico in rivolta dopo l’ennesimo episodio controverso

Pubblicato

su

Edoardo Tavassi squalifica GF VIP

Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro e ora un nuovo concorrente: Signorini opterà per la squalifica?

Dopo il terremoto causato dalla squalifica improvvisa di Daniele Dal Moro, un nuovo cataclisma si abbatte sul GF VIP, a causa di una frase pronunciata da un concorrente che ora sarebbe a serio rischio squalifica. Nelle ultime ore, infatti, il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini ha fatto sentire la sua voce tramite i social network, chiedendo al conduttore di intervenire con provvedimenti seri nei confronti di Edoardo Tavassi. Tutto nasce da una serie di parole rivolte ad Antonella Fiordelisi, ritenute inopportune e meritevoli della punizione più severa.

Le urla dei fan e l’errore di Antonella

L’episodio è accaduto nella giornata di domenica 19 marzo, dopo che al di fuori della Casa alcuni fan hanno invocato i nomi di Oriana ed Antonella. Quest’ultima ha ringraziato le persone al di là delle mura, ma probabilmente fraintendendo le loro parole. Secondo Edoardo Tavassi le due concorrenti sarebbero state insultate. “Hanno urlato ‘Antonella vaffanc*lo’”, ha spiegato il fratello di Guendalina ai compagni di gioco, trovando in Oriana conferma della sua corretta percezione: “Hanno detto una serie di insulti, lei ha solo sentito il suo nome e ha urlato grazie”.

Questa sera arriverà una squalifica?

Dopo le risate per l’equivoco, Edoardo Tavassi ha pronunciato un’altra frase che non è stata apprezzata dai fan di Antonella: “La parte divertente è la carriola di insulti”. Proprio queste parole hanno spinto alcuni spettatori a chiedere tramite i social network la squalifica del concorrente. Il fatto non sembrerebbe grave al punto da comportare un provvedimento da parte di Signorini, ma vista la nuova linea del GF VIP, non è da escludere nulla.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014