Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, un uomo fa irruzione durante la diretta: il retroscena sulla puntata di ieri sera

Irruzione nello studio del GF Vip: è accaduto durante la diretta di ieri sera, 17 febbraio

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF Vip

Un uomo fa irruzione durante la diretta del Grande Fratello Vip

È un retroscena quello che emerge sulla puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, 17 febbraio. Tutto sarebbe accaduto mentre le telecamere di Mediaset erano concentrate su altro e il pubblico a casa non ha avuto modo di accorgersi di nulla in diretta. Al centro dell’attenzione, come riporta Edizione Caserta, ci sarebbe Paolo Sforza, già noto per le sue “irruzioni”.

L’irruzione in studio: si tratterebbe di Paolo Sforza

Broker originario di Caserta, Paolo Sforza aveva già fatto parlare di sé in passato per essersi immerso nella fontana della Reggia di Caserta a scopo dimostrativo, portando avanti una delle sue battaglie. Dimostrazione che sarebbe arrivata anche ieri sera al Grande Fratello Vip, come riporta Edizione Caserta. In un video caricato su Youtube sembra scorgersi infatti un uomo, indicato come Paolo Sforza dalla fonte, fare irruzione al centro dello studio del reality mentre Signorini vi si trova al centro. Un gesto della durata di qualche secondo: l’uomo è stato infatti subito intercettato e neutralizzato dagli uomini della sicurezza presenti in studio. Come riportato dalla fonte, questa volta il gesto di Sforza sarebbe stato mosso dalla volontà di accendere l’attenzione su una tematica delicata come quella del cyberbullismo. Indosso l’uomo avrebbe avuto una maglietta significativa ritraente il suo stesso volto e quello di Patrizia De Blanck, la stessa con la quale si scontrò in televisione in passato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.