Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip: uno scherzo rovina il bacio tra Jessica e Barù

Barù vicinissimo al bacio con Jessica

Pubblicato

su

barù

Jessica e Barù vicini nella Casa del GF Vip

Jessica e Barù, nell’ultimo periodo sono sempre più vicini. Stando alle indiscrezioni – proprio quelle interne alla Casa e cioè dei vipponi – i due sarebbero già una coppia consolidata: fanno tutto insieme, dal confidarsi al silenzio senza imbarazzi. Manca una sola cosa a rendere questa “unione” ufficiale: il bacio. E stava pure per succedere ma qualcosa, ahimé, è andato storto.

Jessica e Barù ad un passo dal bacio al GF Vip

Che cosa è successo quindi nelle ultime ore? Se da una parte Jessica non ha mai nascosto il suo interesse per il nipote di Costantino della Gherardesca, Barù è invece sempre rimasto vago. Ma qualcosa è cambiato: è stato proprio Barù a confessare di essere stato sul punto di baciare Jessica.

La povera Jessica la stavo per baciare. Giuro! Mi hanno rovinato il bacio, così ha riferito Barù sotto la doccia. Ma chi gli ha “rovinato” il bacio? Uno scherzo di cattivo di gusto per mano di Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Le due, proprio nel momento in cui Jessica e Barù stavano per baciarsi in camera, hanno rotto delle uova in testa a Barù. Che quindi è corso sotto la doccia a lavarsi.

barù jessica

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.