Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jessica e Barù al Grande Fratello Vip: arriva la proposta hot di lui

Jessica e Barù sono la nuova coppia del Grande Fratello Vip? Lui le ha rivolto un invito molto speciale

Pubblicato

su

jessica selassiè

Jessica e Barù sono una nuova coppia del Grande Fratello Vip?

Jessica e Barù al Grande Fratello Vip, non si è mai capito troppo bene cosa fossero esattamente. Una coppia, un duo speciale o ancora niente di più che amici. Invece, secondo le confessioni di ieri sera tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in Casa, sembra essere nato qualcosa di più solido tra i due. E Barù avrebbe fatto anche una proposta molto speciale a Jessica.

Jessica e Barù secondo i coinquilini sono già una coppia di fatto

Così si trovano a commentare Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nella giornata di ieri, a cena. “Stanno sempre insieme a mangiare”, ha iniziato Basciano. “La differenza con noi è che non si baciano ma fanno tutto insieme. Sono anche ben assortiti. Lei lo ha aspettato per mangiare, cose da coppia! Poi le attenzioni, lei porta i piatti a tavola (…) Non hanno ancora capito di essere una coppia? Lui non lo ammette e lei sta aspettando la conferma”.

Anche Sophie Codegoni sarebbe dello stesso avviso del fidanzato: Sono palesemente una coppia. Anche perché c’è molta complicità: lei mangia con lui struccata e in pigiama. Stanno mangiando insieme perché lui ha aspettato lei e viceversa (…) Addirittura hanno i momenti di silenzio non imbarazzanti che è proprio da coppia”. Sembra, almeno per i due coinquilini, non esserci troppi dubbi su questa nuova coppia, e neanche tanto per Barù visto l’invito rivolto a Jessica di passare questa domenica, insieme, nella love boat.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.