Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, Vera Miales tuona ancora contro Ainett e la Cipriani: “Lo state sfruttando”

Si sfoga ancora su Instagram Vera Miales, la compagna di Amedeo Goria: le parole contro Francesca Cipriani e Ainett Stephens durante la puntata

Pubblicato

su

francesca cipriani e ainett stephens

Si continua a parlare inevitabilmente di quanto accaduto ieri sera in puntata al Grande Fratello Vip. Una puntata molto attesa alla luce della bufera che ha travolto un concorrente in particolare, Amedeo Goria, al quale sono stati imputati atteggiamenti reiterati e del tutto inopportuni nei confronti di Ainett Stephens. Il tema viene intavolato in puntata e se ne discute tra Signorini e i diretti interessati nella Casa mentre, da fuori, la compagna del giornalista sbotta ancora una volta su Instagram.

GF Vip, caso Goria-Stephens: la furia di Vera Miales

Si parla di Amedeo Goria e di Ainett Stephens al Grande Fratello Vip dopo l’invito rivolto dalla Gatta Nera al giornalista ad “andarci piano” e “darsi una calmata”, alla luce di atteggiamenti inopportuni e mani che si sarebbero allungate decisamente troppo. In puntata è Signorini a mostrare ad Ainett Stephens e Francesca Cipriani le storie Instagram della compagna di Amedeo Goria, Vera Miales, che da fuori segue attentamente i fatti. Storie sicuramente rivolte ad Amedeo, rimproverato, ma dove non è mancato un richiamo al rispetto rivolto ad Ainett Stephens, accusata di “approfittare” di Amedeo, personaggio sulla carta molto forte dentro la Casa.

Vera Miales: “Amedeo ma che cavolo hai da ridere?”

vera miales storie contro ainett e cipriani al gf vip
Le storie di Vera Miales nel corso della puntata del Grande Fratello Vip. Fonte: Instagram

E proprio mentre Signorini mostra gli screenshot con le parole della Miales, Cipriani e Stephens scoppiano in una fragorosa risata allontanando ogni dubbio sulla loro condotta. “Risata isterica di chi non sa dare giustificazioni plausibili – tuona in contemporanea la Miales che segue la diretta del reality commentando su Instagram – Amedeo tu che cavolo hai da ridere?“. E ancora, sempre la Miales sfogandosi a distanza: “La verità è ben evidente: state sfruttando la forza e la popolarità di Amedeo per andare avanti nel gioco! ‘Peppo pig’? Cara Francesca – si rivolge poi alla Cipriani – abbi rispetto per un uomo di cultura e di spessore come è l’amore mio“. Ainett Stephens conclude poi “rassicurando” la Miales, spiegando come stanno le cose nella Casa e allontanando qualsivoglia sospetto che la veda “tramare” giocando alle spalle di Amedeo ma anche in questo caso, la Miales è pronta a ribattere: “Che strano concetto che avete di ‘donna antica’. Una donna antica non strofina il sedere sul lato A di un uomo nemmeno sotto ipnosi“.