Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip, vipponi scorretti: arriva l’ennesimo provvedimento

Altro provvedimento arrivato, letto e discusso per i vipponi della Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

antonio medugno miriana trevisan

GF Vip: altro provvedimento disciplinare per i vipponi della Casa

Non è certamente la prima volta, per questa edizione, in cui i vipponi sono stati raggiunti da provvedimenti disciplinari per diverse mancanze di rispetto. Che sia per parole poco consone, atteggiamenti discutibili, o ancora in casi estremi in cui il limite è stato decisamente sorpassato (e ha richiesto, addirittura, un intervento esterno). Dunque, quest’edizione non è nuova a sanzioni disciplinari ed infatti, proprio nelle ultime ore, è arrivata l’ennesima. Miriana Trevisan e Antonio Medugno ne hanno letto il contenuto ai compagni.

GF Vip, la sanzione disciplinare: di quanto è stato decurtato il budget per la spesa?

I due gieffini incaricati di leggere il provvedimento hanno quindi informato i coinquilini che ci sarebbe stato un netto taglio nel budget destinato alla spesa settimanale. Dal budget di questa settimana infatti i vipponi dovranno togliere il 30% dal totale messo a disposizione per loro, a causa della trasgressione di alcune regole della Casa”. A questo punto il budget ammonterà a soli 224 euro. Nello specifico il provvedimento farebbe riferimento ai vari freeze che non sono stati rispettati dai concorrenti nell’ultima diretta del programma (quella del 14 febbraio). Più altri motivi, quali ad esempio ritardi nel cambio batterie del microfono o episodi di fumo dentro la Casa sebbene sia altamente vietato dal regolamento. L’umore generale non è stato certamente dei più felici, con una Miriana che ha invitato tutti i vipponi a rispettare le regole affinché non ci vadano di mezzo anche quelli che invece le regole rispettano.

vipponi gf vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.