Connettiti con noi

GF VIP

GF, Vittorio sempre più isolato: scoppia il caso “piatto di pasta”

Una scorrettezza che al pubblico non è piaciuta per niente

Pubblicato

su

gf vittorio pasta

Vittorio Menozzi sempre più isolato al GF: il caso del “piatto di pasta”, la scorrettezza di Anita

Fa parecchio discutere quello che è accaduto all’interno della Casa del GF in queste ore, e riguarda un semplice piatto di pasta: situazione quasi speculare quella di Vittorio Menozzi, trovatosi anche lui in qualche modo escluso dal gruppo in maniera non diversa da Beatrice. Ancora una volta al centro della scena c’è proprio la concorrente Anita Olivieri.

Dentro la Casa del GF inizia ad esserci un po’ di tensione. Dopo gli scontri con Beatrice Luzzi, è Vittorio Menozzi a fare le spese della situazione e dalla spesa si passa in ultima battuta. Da giorni diversi inquilini puntano il dito contro il suo atteggiamento, accusandolo di millantare un’esclusione fittizia al fine di attirare l’attenzione: “Secondo me vuole mettersi in mostra“, ha dichiarato Giuseppe. “É il modo più facile per farsi apprezzare dal pubblico fuori“, dello stesso avviso anche Paolo.

“Basta che non la dai a Vittorio”

Quello che però ha veramente destato sospetti, critiche e accuse sui social da parte del pubblico a Casa è quanto accaduto in cucina. Sulla scia di un sentimento di esclusione, Vittorio si sarebbe cucinato un piatto di pasta che però non era a lui riservata. “Ma che stai facendo? Quelle in cucina erano le penne per Alex, Massimiliano e Claudio! Non ce n’erano altre“, ha esordito ammonendolo Anita. “Per me è troppa“, aveva però dichiarato Massimiliano poco prima, lasciandolo, come riporta Biccy. Da casa dunque la sensazione è che Anita volesse volutamente rimproverare Vittorio a precindere. “Quella che non mangi dagliela ad Alex – avrebbe detto la stessa Anita prima – Basta che non la dai a Vittorio“.

E lo stesso Varrese, rispondendole: “Non gliela date per principio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014