Connettiti con noi

PROGRAMMI

GFVip, Jo Squillo: lo sciopero della fame per Chico Forti, è bufera

Parla di Chico Forti la Squillo, chiedendo aiuto a Signorini

Pubblicato

su

Jo Squillo al Gf Vip parla di Chico forti

Pioggia di critiche per Jo Squillo, ancora una volta. Il carattere e le iniziative della vippona non piacciono al pubblico che questa volta l’ha trovata totalmente fuori luogo, ancor più di quando ha deciso di mostrarsi con indosso un niqab come simbolo di lotta per i “diritti e per la libertà delle sorelle afghane”, per poi vanificare il tutto con qualche battuta. Questa volta la Squillo si appella ad Alfonso Signorini chiedendo che venga fatto qualcosa per Chico Forti, toccando una tematica lontanissima dal reality ed estremamente delicata.

Jo Squillo chiede aiuto a Signorini per Chico Forti

Che il Grande Fratello sia indiscutibilmente una vetrina bella e buona dalla quale lanciare forti messaggi positivi (sebbene spesso ne passino di negativi) è risaputo ma l’appello di Jo Squillo sembra lasciare del tutto il tempo che prova dal momento che la richiesta è avanzata sconfina oltre le competenze di un reality. Si stava parlando delle finte vicissitudini di Giucas Casella legate ad una sua villa a Cefalù quando, subito dopo senza un motivo apparente ma appellandosi al fatto che Alfonso Signorini dall’altro della sua posizione talvolta qualcosa può avere margine d’azione, ha preso la parola Jo Squillo. Così il volto della televisione ha voluto chiedere ad Alfonso Signorini, dal momento che ha avuto modo di muoversi per la villa di Casella, di fare qualcosa allora anche per Chico Forti, italiano che nel 2000 è stato condannato all’ergastolo per un omicidio negli States nonostante si sia sempre professato vittima di un errore giudiziario.

Pioggia di critiche per Jo Squillo: “Vomitevole e fuori luogo”

Jo Squillo al Grande Fratello Vip

Parla dunque e tocca un argomento di cronaca e politica attuale e delicatissimo Jo Squillo, in un contesto del tutto appropriato, chiedendo oltretutto a Signorini di fare qualcosa come se Alfonso Signorini, dall’altro della conduzione di un reality, fosse la persona più indicata ad agire. Lasciano il tempo che trovano le parole della Squillo che, oltretutto, aggiunge: “Da oggi faccio lo sciopero della fame“, ha dichiarato la Squillo promettendo di non mangiare finché qualcuno non farà qualcosa per lui.

Signorini le spiega di essersi a suo modo, lontano dal GF Vip, mossosi per saperne di più e dimostrarsi vicino a Chico Forti ma da qui ad averne facoltà e competenze per non passare da ridicoli parlandone in un contesto come quello del Grande Fratello Vip, ce ne vuole. Ce ne vuole a tal punto che quasi nessuno sembra aver gradito l’appello della Squillo, giudicato fuori luogo: “Adesso voglio vedere se fai davvero lo sciopero della fame“, scrive qualcuno di fronte alla promessa della Squillo. “La tragedia di Chico Forti va avanti da secoli, non la risolvi andando al Grande Fratllo a voler fare lo sciopero della fame. Questo è puro esibizionismo – la riprende un’altra utente – la questione di Chico Forti va affrontata con serietà“; “Mamma mia Jo è estremamente fuori luogo, e trovo vomitevole questo suo voler spettacolarizzare queste vicenda“.

Da oggi faccio lo sciopero della fame

Advertisement

Più Programmi

Advertisement