Connettiti con noi

PROGRAMMI

GFVip, Miriana difende Nathaly da Katia Ricciarelli: “Ma chi è, il boss mafioso?”

Miriana e Katia sempre più in rotta: tra le due non scorre buon sangue e adesso arrivano nuove pesanti accuse da parte della showgirl

Pubblicato

su

nathalie caldonazzo gf vip

Miriana Trevisan ancora una volta contro Katia Ricciarelli, le due sono sempre di più ai ferri corti

Nuovo scontro nella Casa più spiata d’Italia e le due protagoniste, ancora una volta, sono Miriana e Katia. Le due, già non grandi amiche, adesso non se le mandano proprio a dire: tra di loro lo rottura sembra essere definitiva.

Katia Ricciarelli contro Nathaly Caldonazzo e Miriana interviene accusando pesantemente la soprano

Lo scontro tra Katia e Nathaly si consuma poche ore dopo l’ultima puntata. Anche se non è ben chiaro il motivo per cui le due hanno nuovamente discusso, le parole di Katia contro la coinquilina invece lo sono: “Da quando sei arrivata proprio nebbia totale, questa la pagherai. Te lo dico io per iscritto. Con quella faccia che ti ritrovi…”, di fronte ad una Nathaly completamente indifferente. Successivamente la Trevisan, in compagnia della Selassié commenta l’accaduto a cui tutti hanno assistito e nello specifico, facendo riferimento alle parole di Katia, rincara: “Ma chi è, il boss mafioso?”. Si apre così, sui social, un altro dibattito su quanto sia corretto o meno tirare in ballo certe realtà che poco o niente c’entrano con il gioco.

katia ricciarelli gf vip

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.