Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip 6: Deianira Marzano pubblica la lista dei concorrenti che entreranno nella casa

21 nomi svelati in anteprima: circola sui social la lista completa sui concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Pubblicato

su

lista concorrenti grande fratello vip 6

Fuga di notizie al Grande Fratello Vip 6: trapela una lista sospetta sui presunti 21 concorrenti della futura edizione. A renderla pubblica è una delle personalità del gossip più informate del panorama: Deianira Marzano. Al di là di alcune conferme come quella che avvolge il nome di Katia Ricciarelli, già ampiamente introdotta come nuova concorrente della futura edizione del GF Vip 6, gli altri 20 nomi spaziano tra sorprese e tiepide novità.

Grande Fratello Vip 6: Deianira Marzano svela i 21 concorrenti

Chiamandolo “spoilerone”, Deianira Marzano svela una possibile lista di futuri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sul quale ancora vige il segreto professionale da parte degli addetti ai lavori. Proprio nella giornata di ieri infatti sul profilo del Grande Fratello Vip veniva suggerito al pubblico di iniziare a seguire con attenzione i post e le storie che avrebbero contenuto importanti indizi sul futuro cast, indizi però “a tempo”, che si sarebbero autodistrutti nel giro di poco tempo. Ora invece Deianira Marzano pubblica integralmente una lunga lista composta da 21 personalità del mondo dello spettacolo, chi più conosciuto e chi meno, che sembra minare alla riservatezza tanto cara a Signorini.

Tra conferme e sorprese: dentro Giucas Casella, fuori Jasmine Carrisi

Entrando nel vivo della lista di presunti concorrenti del Grande Fratello Vip 6 spoilerata da Deianira Marzano nelle sue storie Instagram, troviamo nomi altisonanti ma anche qualche cognome meno noto ai più che merita qualche piccola nota a margine esplicativa. Partendo dai nomi che già circolavano da tempo in rete troviamo confermato dalla Marzano Giucas Casella, Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge, Francesca Cipriani e Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne a cui si aggiunge la confermatissima Katia Ricciarelli. A sorpresa invece la presenza di Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento che era stata data per “esclusa” in favore della figlia di Al Bano Jasmine Carrisi. Sarebbero poi state confermate le 3 sorelle principesse della dinastia di Selassié, ultimo imperatore dell’Etiopia di cui già avevamo parlato, a cui si aggiunge la presenza della leggendaria Jo Squillo, dell’ex di Temptation Island Tommaso Eletti, dell’ex di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone, Carmen Russo, Raffaella Fico e l’ex “gatta nera” de Il Mercante in Fiera, Ainett Stephens.

lista concorrenti grande fratello vip 6 di deianira marzano
Lo “spoilerone” di Deianira Marzano sui presunti futuri concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Fonte: Instagram

Presunto concorrente, ad un passo dalla conferma ufficiale, anche l’attore Andrea Casalino ex Uomini e Donne, Manila Nazzaro, l’ex di Belén Gianmaria Antinolfi, il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu e in ultimo, a chiudere la lista dei “21”, l’attore Davide Silvestri.