Connettiti con noi

GOSSIP

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona, Nina Moric rompe il silenzio: “Stava già con Belén”

Continua a tener banco il rapporto Urtis-Corona, stavolta con nuove indiscrezioni da parte della Moric

Pubblicato

su

Nina Moric Rai
Ascolta la versione audio dell'articolo

Nina Moric: non è lei la donna di cui ha parlato Giacomo Urtis

Nina Moric ha deciso di dire la sua dopo le recenti dichiarazioni di Giacomo Urtis nella Casa del GF e, soprattutto, dopo la successiva conferma di Fabrizio Corona circa la loro relazione, vissuta a tre con l’allora compagna proprio di Corona e che avrebbero quindi potuto far pensare a lei come membro del triangolo amoroso.

Nina Moric, la presa di posizione dopo le parole di Urtis e Corona: “Ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due!”

Giacomo Urtis GF Vip Mediaset

Tramite un’intervista apparsa su Dagospia, Nina Moric ha voluto mettere i “punti sulle i” riguardo le affermazioni di Giacomo Urtis, che da giorni tengono banco sui social, nonché in merito alle conferme sul rapporto condivise proprio da Fabrizio Corona. La Moric ha voluto specificare che, però, il riferimento alla compagna dell’ex re dei paparazzi non fosse rivolto a lei, anzi: “Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belén Rodriguez“.

Proseguendo poi nelle dichiarazioni, la show croata dettaglia maggiormente la situazione del periodo: “Finché siamo stati insieme, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belén. Quindi non posso essere io la donna del triangolo”.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement