Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giacomo Urtis, confessione esplosiva al GF Vip: “Io a letto con lui, la moglie guardava”

Giacomo Urtis rivela “troppo” nella Casa del GF Vip,e fuori impazzisce il mondo del gossip

Pubblicato

su

Giacomo Urtis al GF Vip

Giacomo Urtis e le rivelazioni esplosive su un famoso ex fuori dalla Casa

Giacomo Urtis, dopo gli screzi e le dichiarazioni che lo hanno portato ad essere uno dei diffidati da parte di Pago per le dichiarazioni su Mirian Trevisan, è tornato ora a far parlare di sé rivelando di aver avuto in passato una relazione amorosa con un uomo molto famoso e quindi noto al pubblico, una persona che sembra essere ben conosciuta anche da altre concorrenti all’interno della Casa, ai tempi sposato. Dichiarazioni molto intime e particolareggiate che non lasciano molto alla fantasia e che soprattutto accendono la curiosità del pubblico e di chi si occupa di gossip, ora volenteroso di sapere di chi si stia parlando.

Giacomo Urtis: le confessioni sull’ex molto famoso nella notte al GF Vip

Il tutto è accaduto durante uno spuntino notturno avvenuto con Barù, che dopo gli screzi a colazione con Katia Ricciarelli, ha optato per godersi un momento libero da stoccate e frecciatine. Proprio qua, come riporta Fanpage.it, Urtis ha affermato al nipote di Costantinto della Gherardesca: “Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno – ha continuato Urtis – vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao, sono Giacomo’. Lui mi dice ‘ciao, e io sono …‘. Ma c’è di più e presente in cucina è anche Sophie Codegoni che, per certi versi, sembra quasi non credere a cosa Urtis le sta dicendo pur capendo perfettamente di chi stia parlando: “Tu con lui e lei guardava?“, domanda Sophie. E così Urtis, in tutta risposta: “E io guardavo loro. Beh lui non ne ha mai fatto mistero amore“, ha poi concluso davanti ad una Sophie senza parole.

Giacomo Urtis non fa nomi ma si scatena il gossip sul “famoso ex” finito poi in carcere, in ottimi rapporti con la Codegoni

Ma va, con te forse perché ci sei stata relativamente non tantissimo. Amore ma secondo io vivevo in Sardegna, non conoscevo nessuno, chi mi ha presentato il mondo? – aggiunge poi Urtis, facendo riferimento a questa persona molto famosa e sposata, almeno ai tempi, con il quale ha avuto una frequentazione e che anche Sophie Codegoni sembra conoscere bene – Amore io ho visto un braccio tatuato, mi giro, vedevo ‘sta cosa d’oro [il riferimento è a dei gioielli ndr.] mi giro e dico ‘piacere Giacomo’, e lui ‘piacere Fa…“, e qui si interrompe e non si comprende perfettamente il nome, con tanto di “oooh” in sottofondo come se qualcuno volesse far notare ad Urtis di aver detto “troppo”. “Comunque io sapevo di quel lato lì eh – aggiunge Urtis – Io tra l’altro non volevo vivere a Milano e lui mi diceva ‘no vedrai che Milano sarà la tua fortuna‘”. E ad aggiungere dettagli sul finale è la Codegoni: “Ma infatti quando venivi a cena lì io vedevo che vi baciavate ma pensavo che sai visto che anche noi tutti ci baciamo in bocca a stampo… Oh my god“. “Ma lui è l’amore della mia vita – spiega Urtis, senza fare nomi – tant’è che negli anni sono stato uno dei pochi a rimanere là“.

Giacomo Urtis: “L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare”

A queste parole si aggiungono quelle di Urtis riportate da Biccy.it, secondo cui il chirurgo dei vip senza fare nomi avrebbe poi alluso al fatto che questa persona molto famosa è finita in carcere: “L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto – avrebbe aggiunto Urtis – Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna“.

Alessandro Rosica su Instagram fa il nome di Fabrizio Corona

Alessandro Rosica su Corona e Urtis
Il post di Alessandro Rosica su Instagram

Le rivelazioni/confessioni di Giacomo Urtis scatenano un uragano fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e sono in tanti ora a chiedersi, o a non chiedersi di chi stia parlando quando parla di questo uomo misterioso. A fare un nome per iscritto però c’è Alessandro Rosica, l’esperto di gossip che proprio sulla sua pagina di Instagram, da vero investigatore social, fa il nome di Fabrizio Corona. Personalità che si identifica con gli indizi rilasciati da Urtis così come da quelli rilasciati dalla Codegoni in Casa. “Corona-Urtis. Le recenti affermazioni hanno fatto molto scalpore, infatti Urtis sostiene di essere stato fidanzato tanti anni con Fabrizio Corona – scrive Alessandro Rosica su Instagram – L’ex re dei paparazzi oltre quindi ad aver avuto tanti flirt e storie con uomini davvero potenti, avrebbe nascosto la relazione con il chirurgo dei vip“. E ancora, sempre Rosica su Instagram: “Sono sincero, io sapevo sicuramente di un semplice flirt ma non di una storia così importante. Ripeto che non c’è nulla di male, secondo voi Urtis ha fatto bene a raccontare questa storia? Ora Fabrizio, Belén e Nina smentiranno o faranno più bella figura a tacere? Cosa ne pensate?“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.