Connettiti con noi

GOSSIP

Giacomo Urtis, la bomba su Alex e Delia: “Lei gli ha regalato un menage à trois”

Ora Urtis svela tutto ciò che sa su Alex Belli e Delia Duran, dettagli annessi

Pubblicato

su

Giacomo Urtis Alex Belli

Giacomo Urtis e il regalo di Delia per Alex nel giorno del suo compleanno

Giacomo Urtis la spara grossa a Pomeriggio Cinque ma sembra che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip la sappia lunga se non lunghissima su Alex Belli e Delia Duran. Volendo affondare Stella, l’assistente di Alex che avrebbe una relazione con lui e Delia, così Urtis davanti alla d’Urso confessa di essere a conoscenza dell’ultimo regalo di Delia Duran per il compleanno di Alex: un menage à trois.

“Delia ha regalato un menage à trois ad Alex Belli”

Alex Belli, Delia e Soleil al GF vip

Sei tu che gli stai addosso più che Alex“, tuona così Giacomo Urtis nei confronti di Stella a Pomeriggio Cinque, ospite della d’Urso nella puntata di ieri. Ma l’affondo prosegue e così Urtis svela di essere a conoscenza di cosa Delia Duran ha regalato ad Alex Belli in occasione del suo ultimo compleanno, festeggiato a dicembre. “So che Delia per il compleanno di Alex gli ha regalato un menage à trois, e tu non c’eri in questo menage, anzi c’era anche un quarto e tu proprio non c’eri“, argomenta Urtis. Si “difende” Stella, chiedendo di quale compleanno parlasse Urtis: “Io l’ultimo compleanno di Alex a dicembre c’ero“, dice Stella. Ma Urtis sembra saperne di più: “Al compleanno di Alex Delia gli ha regalato un menage à trois con lei e un’altra amica e un’altra amica ancora“. “Tu sei solo un gioco per loro“, dichiara poi Urtis rivolgendosi a Stella che, alla notizia che Delia avrebbe regalato un menage ad Alex senza contemplarla, avrebbe cambiato atteggiamento in studio come se ci fosse rimasta male scoprendolo. Sempre Stella, in studio, nega di esserci rimasta male e anzi, si dice convinta che questa storia risalga ad un altro compleanno e non all’ultimo, a cui avrebbe invece partecipato. “Non ti volevano“, infierisce invece ridendo Urtis.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.