Connettiti con noi

GOSSIP

Alex Belli incastrato da un messaggio su WhatsApp della donna delle pulizie: la verità su lui e Stella

Ora si parla anche di Olinka, la donna delle pulizie che avrebbe beccato Alex con Stella

Pubblicato

su

Alex Belli pomeriggio cinque

Alex Belli tradì l’ex moglie Katarina con Stella?

Non si tratta più di capire quale sia il rapporto tra Alex Belli e la compagna Delia Duran e nemmeno di quale sia quello tra Alex Belli e Soleil Sorge perché l’affaire è molto più grande. Tutti hanno voce in capitolo in questa intricatissima “soap” dove figura una moglie ora ufficialmente ex, Katarina Raniakova, la manager e “amica speciale” Stella, e ora anche Olinka, la donna delle pulizie che avrebbe visto qualcosa di “troppo”.

Alex Belli: il messaggio su WhatsApp di Olinka, la donna delle pulizie

Nello studio di Pomeriggio Cinque si prova a fare chiarezza su Alex Belli, l’uomo al centro del Grande Fratello Vip ma anche del gossip nostrano. Quali sono i rapporti tra Alex Belli e l’ex Katarina Raniakova (da cui si è ufficialmente divorziato), quali sono quelli con Stella, con Delia e Soleil? Difficile, molto, da capire. Prova a fare chiarezza Barbara d’Urso nello studio di Pomeriggio Cinque avente in studio tanto Stella quanto l’ex moglie di Alex, Katarina. Proprio quest’ultima però porta alla luce un messaggio su WhatsApp che confermerebbe il tradimento di Alex Belli a suo danno in passato e proprio con Stella.

Il messaggio che inchioda Alex, ma Stella nega tutto dalla d’Urso

alex belli donna delle pulizie

Stando a quanto raccontato dall’ex moglie di Alex, Katarina Raniakova, ai tempi del suo matrimonio con Alex la donna delle pulizie avrebbe beccato Belli in casa, in atteggiamenti molto intimi, con Stella. Stella però ha sempre negato tutto, negando di aver incontrato in passato Alex fin quando è stato sposato con la Raniakova. “La ragazza delle pulizie aveva detto di aver trovato Stella con tuo marito in una situazione talmente imbarazzante da non tornare più a lavorare da te…”, chiede conferma la d’Urso alla Raniakova. E qui viene mostrato il messaggio di Olinka, la donna delle pulizie che ai tempi disse si aver beccato Alex proprio con Stella: “Ciao Kate, la signora che è stata a Pomeriggio Cinque si chiama Stella, ed è esattamente quella che avevo visto a casa vostra“, conferma così la donna. Continua però a negare Stella. Non ci sta però la Raniakova: “Vi state incartando nelle vostre stesse bugie“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.