Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giacomo Urtis, nuove confessioni su Miriana Trevisan nella notte: “Tutto vero. Magari non lo dovevo dire però l’ho detto”

Giacomo Urtis si scusa pubblicamente ma non smentisce il contenuto delle sue rivelazioni su Miriana

Pubblicato

su

Giacomo Urtis al GF Vip

Giacomo Urtis e le dichiarazioni su Miriana Trevisan al GF Vip

Le parole di Giacomo Urtis su Miriana Trevisan sembra finiranno sul tavolo degli avvocati a giudicare dalla reazione della Trevisan che, dopo la puntata, ha minacciato azioni legali proprio come il suo ex marito Pago che, fuori dalla Casa, non ha mancato di difenderla. Pesanti le insinuazioni di Urtis che sembra però aver semplicemente “riportato” un fatto a lui raccontato e proprio nella notte, dopo le scuse per averne parlato in televisione, Urtis torna a ribadire la sua posizione.

Giacomo Urtis nella notte: nuove confessioni a Soleil Sorge

Giacomo Urtis e Soleil Sorge

Una puntata intrisa di dinamiche e scontri quella di ieri sera al Grande Fratello Vip che ha avuto inevitabilmente strascichi nella notte dentro la Casa. Su tutto, tiene banco il diverbio tra Giacomo Urtis e Miriana Trevisan con il chirurgo dei vip che si sarebbe reso artefice di pesanti insinuazioni sulla Trevisan. Tutto è da rintracciare in alcune dichiarazioni di Urtis all’amica Soleil qualche giorno fa quando, in uno stacco pubblicitario, ha confessato di essere venuto a sapere da un amico che la Trevisan si sarebbe fatta fare generosi regali. Un’insinuazione contestualizzata in un discorso più ampio che vedeva la Trevisan tacciata di avere una sorta di “modus operandi” alla luce delle sue “relazioni” anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Giacomo Urtis si scusa ma non smentisce: “Tutto vero”

Dichiarazioni mandate in onda e fatte ascoltare ieri sera alla Trevisan che oltre ad aver smentito tutto, difesa anche da Biagio D’Anelli a spada tratta, ha minacciato azioni legali una volta uscita dalla Casa. Chiede scusa per aver riportato quella voce in televisione Urtis che però non sembra essere affatto convinto di aver riportato qualcosa di falso. Così, nella notte, dopo la diretta, Urtis torna sull’accaduto: “Tutto vero, io ho saputo quello che ho detto. Amore io ho raccontato dei dati di fatto – così Urtis a Soleil, come riporta Biccy.itNon è che ho pensato altro o giudicato. Mica l’ho criticata o giudicata per quello che è successo. Mi dispiace, non ci ho pensato, ma che devo fare? Tanto domani mattina le richiedo scusa per averlo detto in televisione. Ma sono dei dati di fatto, mica è per forza sbagliato“. Insomma, chiede scusa per averlo detto ma non mette affatto in discussione che ciò che ha detto non sia vero: “Magari non lo dovevo dire, però l’ho detto. Sono cose che mi hanno detto per certe. Non è un conoscente ma un carissimo amico mio con cui ceno quasi tutte le sere“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.