Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giacomo Urtis, proposta hot ad Alex Belli: “Per lui mi faccio andare bene pure Delia”

L’ex gieffino lancia il suo appello via radio

Pubblicato

su

Giacomo Urtis Verissimo

Giacomo Urtis esprime un proprio desiderio che coinvolge Alex Belli

La vita sentimentale di Alex Belli sta diventando uno dei maggiori tormentoni di questa stagione televisiva, passando dalle vicissitudini con Soleil Sorge a quelle con Delia Duran, e non disdegnando neppure l’amore libero condiviso con l’assistente Stella. Ma stavolta anche un altro ex vippone dice la sua sulla questione, lanciando anche un curioso appello: il mai banale Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis: le dichiarazioni su Alex Belli

Giacomo Urtis è stato ospite del programma su Radio Radio Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli. Qua il chirurgo delle vip si sarebbe lasciato andare a una confessione che coinvolge proprio Belli: “Le coppie aperte vogliono solo giocare, non che uno della coppia provi dei sentimenti. Non bisogna esserne coinvolti. Purtroppo a volte succede. Se ho partecipato ai giochi con loro? Molti pensano di sì, ma in realtà non è capitato. Non ho fatto il Tuca Tuca con Alex Belli e Delia. Mi sarebbe piaciuto perché Alex è bello e Delia idem. Diciamo che per avere lui, mi faccio andare bene pure Delia! Mai dire mai, aspettiamo che esca. Anzi, lanciamo questo appello. Magari ci pensano, mi valutano, sono disposto a fare il provino”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.