Connettiti con noi

GOSSIP

Giacomo Urtis torna a parlare delle nozze con Corona: “Me l’ha chiesto davvero”

Nonostante l’apparente smentita di Fabrizio, il chirurgo estetico è convinto

Pubblicato

su

Giacomo Urtis

La notizia sembrava smentita, ma il chirurgo dei vip si dice sicuro

“Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci. Io lì per lì ho risposto: ‘Si, vediamo…’ Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di lui e sono molto felice di questa bella novità”. Con queste parole Giacomo Urtis è tornato a parlare delle nozze con Fabrizio Corona, argomento tirato in ballo già settimane fa, ma che sembrava essere stato smentito dall’ex re dei paparazzi.

Quella che sembrava una boutade di gossip estivo, stando alle parole di Urtis, è invece fatto reale. “Lui mi ha chiesto davvero di sposarci. Sarà il matrimonio del secolo!”, ha dichiarato nel corso di un’intervista al settimanale Nuovo.

Giacomo Urtis: “Con Fabrizio saranno le nozze del secolo”

I dubbi sulla veridicità della celebrazione restano, soprattutto dopo le parole pronunciate nelle scorse settimane da Fabrizio Corona, ma Giacomo Urtis non sembra dello stesso avviso.

Il chirurgo dei vip ha parlato anche della data delle eventuali nozze: “Per il momento non abbiamo fissato la data, ma organizzeremo tutto nei minimi dettagli. Un’anticipazione? Sarà particolare e susciterà grande curiosità. Infine una speranza: “Spero che lui non lo faccia per ‘affari’. Ci sono molti personaggi famosi che stanno insieme soltanto per business e perché funzionano come coppie. Per me voglio qualcosa di diverso”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014