Connettiti con noi

GOSSIP

Giacomo Urtis: tutte le foto che mostrano com’era prima

Prima e dopo: com’è cambiato negli anni l’aspetto di Giacomo Urtis

Pubblicato

su

Giacomo Urtis al Gf Vip

Giacomo Urtis: com’era prima e com’è dopo

Giacomo Urtis, occhi azzurri e ciuffo oltremodo platino; addominali scolpiti e labbra carnose, ma non è stato sempre così. Già perché come è noto a tutti il famoso e amato chirurgo dei vip non ha sempre avuto questo aspetto e d’altronde, trattando lui in prima persona l’estetica, non si tratta di qualcosa di così sconvolgente. Lascia talvolta però basiti e spiazzati ripescare alcuni vecchi scatti di Giacomo Urtis, quando ancora non era conosciuto ai più come “personaggio televisivo” sebbene fosse già un affermatissimo chirurgo. Un prima e un dopo che ci si aspetta, ma che in fondo non si sa immaginare davvero.

Giacomo Urtis e le recenti confessioni su un ex compagna molto famoso

Giacomo Urtis è in questo momento il corrente del Grande Fratello Vip più chiacchierato della Casa alla luce delle sue intime confessioni. Dichiarazioni su un suo famoso ex fidanzato del mondo dei vip che ai tempi era sposato, che poi è finito in carcere e tanti altri piccoli indizi che sembrano aver tratteggiato i lineamenti di Fabrizio Corona, che nelle sue storie Instagram ha reagito alla bomba. E mentre tutti parlano delle relazioni passate dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, qualcuno si domanda come fosse Giacomo Urtis in passato, il suo aspetto fisico, dal momento che già solamente pensando a questi ultimi anni lo abbiamo visto cambiare parecchio.

Giacomo Urtis prima: lo scatto sul settimanale nel 2014

Giacomo Urtis in una vecchia fotografia sul settimanale Vip

Che faccia aveva, che corpo aveva Giacomo Urtis ben prima che i suoi lineamenti venissero baciati dalla luce dei riflettori? Bastano poche ricerche per incappare in un vecchio articolo, una pagina pubblicata sul settimanale Vip che si rintraccia online su un vecchio articolo di Isa e Chia risalente al 2014. Capelli corti, cortissimi se a confronto con la sua chioma “ciuffosa” di oggi, molto sobri e senza alcun accenno al biondo platino. Zigomi non così accentuati, barba curata il giusto, abiti eleganti e labbra non così troppo pronunciate o definite. Un Giacomo Urtis “sobrio”, molto sobrio e molto diverso prima dal Giacomo Urtis del dopo, di oggi. Guardandogli gli occhi e lo sguardo, si direbbe che la chirurgia estetica nulla ha potuto sul suo effetto, eppure la trasformazione è visibile e palpabile e da lui mai rinnegata, anzi. Tanti piccoli interventi estetici, tanti piccoli ritocchini, tanti piccoli aggiustamenti qua e là su tutto il corpo che sicuramente hanno cancellato il tempo dalla sua pelle, dal momento che a 45 anni sembra poco più che un 30enne.

Giacomo Urtis dopo tra un’Isola dei Famosi e un GF Vip

Giacomo Urtis all’Isola dei Famosi nel 2017

Dalla testa ai piedi, Giacomo Urtis nel tempo non ha lasciato “nulla al caso”, mettendo mano un po’ a tutto dal fondoschiena agli addominali, proprio come raccontava non troppi anni fa a Barbara d’Urso. E non sono mancati ovviamente i filler i lifting, ma questo è un fatto ascrivibile a quasi tutti i concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip. C’è da dire però che Giacomo Urtis risulta fortemente “diverso” anche solo dal Giacomo Urtis che partecipò qualche anno fa all’Isola dei Famosi. Meno zigomi, barba meno curata, nessun ciuffo biondo platino a far avvertire la sua presenza così come assenti erano i suoi occhi ora di un azzurro penetrante.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.