Connettiti con noi

GF VIP

Giaele bersagliata in diretta GF Vip, Cristina: “Sei una zecca, vergognosa”

Tutti contro Giaele in diretta al GF Vip: lo scontro in puntata con Cristina Quaranta

Pubblicato

su

giaele gf vip

Giale De Donà nel mirino: è tutti contro di lei in diretta la GF Vip

Giaele finisce al centro della polemica stasera al GF Vip 7, e l’argomento è tuttavia sempre lo stesso: il presunto triangolo amoroso o meglio, la contesa amorosa di Antonino Spinalbese tra lei e l’ex concorrente, Ginevra Lamborghini. Una Lamborghini che nonostante la squalifica continua ad essere una protagonista della Casa, come se in fondo non se ne fosse mai andata.

Giaele sempre più vicina ad Antonino: interviene Ginevra Lamborghini

Tutti contro Giaele, dentro e fuori dalla Casa dal GF Vip 7. Il motivo? L’avvicinamento di Giaele ad Antonino Spinalbese dopo l’uscita di scena di Ginevra Lamborghini. Come ricorda Giaele però, le cose si fanno sempre in due: anche Antonino Spinalbese avrebbe le sue colpe in questo avvicinamento pericoloso e sospetto. In tutto questo però c’è un altro aspetto da considerare: non solo Giaele non è single ma anche se celebra l’amore libero, fuori dalla Casa è sposata con Bradford. Chi è? Parliamo del suo ricchissimo marito americano.

Cristina Quaranta all’attacco di Giaele in diretta al GF Vip: “Sei sposata, vergognosa”

Signorini riapre il dibattito questa sera, Ginevra ritorna in Casa per parlare con Antonino e il sentimento comune vuole Giaele attaccarsi continuamente a lui, anche se lui ne farebbe a meno. La più accanita, oltre alle Bruganelli, e l’ultima eliminata dalla Casa, Cristina Quaranta: “Ma tornatene nel tuo letto – si scaglia la Quaranta – Ti cacciavo dalla stanza. Sei una zecca, sei vergognosa, tornatene nel tuo letto“. Giaele dal confessionale si difende: “Le cose si fanno in due, è lui anche che mi cerca“. Cristina Quaranta è durissima nel condannarla: “Quando Antonino aveva un problema veniva da me, non date, perché c’è amicizia vera, pulita. Cosa vuoi tu? Sei sposata Giaele, se non lo vuoi me lo prendo io tuo marito Brad“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.