Connettiti con noi

GOSSIP

Chi è il marito di Sofia Giaele De Donà al GF Vip: chi è Bradford Beck

Tutto si chi è e che lavoro fa nella vita il marito di Sofia Giaele De Donà, Bradford Beck: l’imprenditore e ingegnere che ama la riservatezza

Pubblicato

su

chi è bradford beck marito sofia giaele

Chi è il marito americano e ricco di Sofia Giaele De Donà

Tutti parlano di Bradford Beck senza sapere nulla su chi è davvero: parliamo del marito ricco e famoso di Sofia Giaele De Donà, concorrente ufficiale del GF Vip 7 entrata in corsa nella puntata di giovedì scorso. Ricco, molto ricco, più grande di lei ed estremamente riservato al punto che sono pochissime le informazioni su di lui e molte filtrano proprio dal profilo di lei.

Chi è Bradford Beck: l’imprenditore marito di Sofia Giaele più grandi di lei di 21 anni

Chi è Bradford Beck, il marito ricchissimo di Sofia Giaele De Donà? Se lo chiedono un po’ tutti alla luce dell’ingresso di lei, ex di Ti spedisco in convento, ora concorrente ufficiale nella Casa del GF Vip. La concorrente ha fatto chiacchierare a lungo di sé sin dal suo video di presentazione: “Io e mio marito siamo chiari, siamo trasparenti. Ci diciamo le cose. Lui si vuole divertire che si diverta, io se voglio divertirmi mi diverto“, ha dichiarato Sofia, ritornando così sull’amore libero che già abbiamo imparato a conoscere con Alex Belli. Di lui sappiamo che ha circa 45 anni di età, 21 anni in più rispetto a Sofia che invece di anni ne ha 24.

Quanti anni ha e che lavoro fa il marito di Sofia Giaele

Quanto alla sua biografia, sono davvero scarne le informazioni reperibili sul web. Bradford, più grande della compagna, non sarebbe italiano ma è nato negli Stati Uniti, dove gode di molta più fama. Classe presumibilmente 1977, non si conosce altro dell’imprenditore se non il suo lavoro. Che lavoro fa? Bradford Beck sarebbe un ingegnere aerospaziale ma anche un imprenditore di successo, lavoro al quale deve tutta la sua immensa fortuna economica.

Il primo incontro e il matrimonio nel 2022 in Messico

chi è bradford beck marito sofia giaele
Gli scatti del matrimonio tra Sofia Giaele De Donà e il marito Bradford Beck. Fonte: Instagram

Conosciuta 4 anni fa, Sofia Giaele e Bradford si sarebbero conosciuti 4 anni fa e sarebbero presto convolati a nozze. Il matrimonio è stato infatti celebrato 2 anni fa, il 22 febbraio del 2022, in Messico, precisamente sulle spiagge di Tulum. Alla cerimonia ha partecipato tutta la famiglia di Sofia, tra cui mamma, papà e fratello. Lei spesso in Italia, soprattutto per lavoro, e lui in America, la coppia non sarebbe solita “frequentarsi tutti i giorni”, o almeno non tutti i giorni dell’anno. Come raccontato da Sofia infatti Bradford farebbe spola tra l’Italia e l’America, dividendosi di 6 mesi in 6 mesi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014